Collaborazioni 🍓 Corpo Corpo Viso Viso

13° Collaborazione | EQUILIBRIUM – Piccole Mini Taglie 🌿

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi e ringraziare l’azienda Equilibrium per avermi dato modo di provare 4 mini taglie dei loro prodotti.
equilibrium-logo-copia.png
🌿  Crema Viso da Uomo.
🌿 Latte Detergente.
🌿 Crema Viso per Pelli Acneiche.
🌿  Crema Piedi.
( Vi lascio il prodotto che più mi è piaciuto per ultima ) 👌👌

Cremo Viso da Uomo: L’ho lasciata provare al compagno di mia mamma a cui è piaciuta tantissimo.
Idrata la pelle con un profumo di dopobarba che a me piace particolarmente tanto ( amo più i profumi da uomo che da donna 😂 ) DSC00100 (FILEminimizer)
La crema promette di lasciare la pelle morbida e leggera, adatta per idratare la pelle del viso di un uomo con un assorbimento ottimo; senza Parabeni, Nickel, Glutine, Allegeni, SLS e SLES.
Il suo INCI: Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, olea europaea oil*, cetearyl alcohol, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceril stearate, glycerin, cocos nucifera oil, ethylexyl cocoate, ceratonia siliqua gum, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, glycolic acid, sodium phytate, xanthan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, parfum con l’aggiunta di Gel Aloe Vera ed Olio di Oliva.
Ultima cosa molto importante è che questa crema è un prodotto BIO. 🌿🌿

Latte DetergenteIl latte detergente di Equilibrium è adatto a qualsiasi tipo di pelle, strucca molto bene e lascia la pelle morbida ed idratata, con il suo profumo forse un po’ troppo dolce per i miei gusti però non resta persistente sul viso quindi è sopportabile. Lo trovo molto delicato sulla pelle nonostante io preferisca le acque micellari ma devo dire che vale davvero la pena provarlo. DSC00098 (FILEminimizer)
Contiene Olio di Mandorle Dolci, Olio d’Oliva ed Estratto di Calendula quindi un prodotto totalmente BIO! 🌿🌿
Utilizzabile anche per i bambini dopo aver cambiato il pannolino.
Il suo INCI: Aqua, prunus amygdalus dulcis oil*, ethylexyl palmitate, sesamum indicum oil, glyceril stearate, glycerin, cetearyl alcohol, olea europea oil*, calendula officinalis extract*, chamomilla recutica extract, parfum, citric acid, tocopheryl acetate, tryethil citrate, potassium sorbate, sodium benzoate.

Crema Viso per Pelli Acneiche:  Questa crema devo dire che mi ha davvero sorpresa e l’ho usata praticamente tutta, divisa tra il mio viso dove non ho particolarmente problemi di acne ma a volte nel periodo di pre-ciclo qualcuna ne esce quindi l’ho fatta usare per lo più sul viso di mia sorella che vista l’età adolescenziale ha qualche problema di acne e devo dire che sono rimasta contenta. Messa la sera dopo essersi struccata abbiamo visto dei miglioramenti, oltre al suo veloce assorbimento ed a una pelle morbida e liscia. Ovviamente va usata con regolarità per avere un miglioramento costante che magari è difficile da vedere con un piccolo campioncino anche se sono stata davvero contenta di averla provata.
La consiglio per chi ha la pelle particolarmente problematica oppure per chi come me ha qualche piccolo problema qua e la o anche solo per prevenire. DSC00099 (FILEminimizer)
La sua profumazione è tipica delle creme per la notte, il suo INCI: Acqua, C12-15 alkyl benzoate, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, Glycerin, Propylene glycol, Cyclopentasiloxane, Silica, Benzyl alcohol, Azelaic acid, Mandelic acid, Sodium benzoate, Triethyl citrate, Potassium sorbate, Helianthus annuus seed oil, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Sesamum indicum oil, Zinc oxide, Parfum, Arctium lappa extract, Thymus vulgaris extract, BHT, Urtica dioica extract, Linalool, d-Limonene, Alpha-isomethyl ionone, Coumarin, Cinnamyl alcohol, cinnamic aldehyde.
Ovviamente anch’essa senza Parabeni, Nickel, Glutine, Allergeni, senza SLS e SLES. 🌿🌿

Crema Piedi: Come vi avevo detto ho lasciato il prodotto che più di tutti e quattro ho apprezzato nel tutto il periodo che ho testato questi prodotti e sto parlando della Crema Piedi Biologica. La amo!! DSC00097 (FILEminimizer)
Messa la sera prima di andare a dormire ( ne basta davvero poca ) si assorbe subito lasciando i piedi super morbidi, idratati, li sento subito come riposati e restano così anche tutta la notte. La crema promette di dar sollievo e di mantenere in buono stato i piedi secchi e stanchi grazie alle sie proprietà idratanti con Olio d’Oliva, Canfora e Mentolo. Anche lei senza Parabeni, senza Nickel, Glutine, Allergeni e senza SLS e SLES.
INCI: Aqua, Olea europea olive oil*, Ethylexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Glycerin, Isoprpryl alcohol, Menthol, Camphor, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, tocopheryl acetate, Triethyl citrate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol. 🌿🌿

In fine tirando le somme sono stata davvero contenta che l’azienda mi abbia omaggiato di questi fantastici campioncini che, chi più e chi meno ho apprezzato.
Voi ne avete mai provato uno? Mini taglia o una Full size? 💐💐

13 Comments

  • angelcosmetic

    non ho mai provato questi prodotti ma sono incuriosita dalla crema per pelli acneiche visto che ne soffro

    Reply
  • essee97

    Oddio che carini..come sono piccoliiii. Mi piacerebbe provare il latte detergente e la crema per i piedi

    Reply
  • ClaudiajustmeReview Blog

    Non conoscevo questo brand, la crema piedi è molto interessante

    Reply
  • Chiara Del Macchia

    Davvero carine queste mini side!😍

    Reply
    • sariblogger

      Sii, le trovo ottime per provare un prodotto senza prendere una full size ad occhi chiusi.

      Reply
  • Manuela

    Fantastico!

    Reply
  • Nicole Acito

    Non conoscevo il brand ma belline le confezioni!

    Reply
  • Aly Sab www.pesciolinoblu.it

    Non conosco la marca e non li ho mai provati! Grazie per la spiegazione, molto dettagliata!

    Reply
  • Imperfettissimamente Elle

    Cavolo che minitaglie carine!! la crema uomo penso sarebbe adatta al mio ragazzo!

    Reply
  • vanityinmilan

    Non li conoscevo ancora! Inizierei provando il latte detergente visto che amo sperimentare nuovi prodotti per la detersione.

    Reply

Leave a Reply