Beauty | Recensioni ed Altro,  Collaborazioni Beauty,  Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

16° Collaborazione/Review |Hell-Pore Bubble BlackBoom Elizavecca_ 🍃

Spread the love

Buongiorno Ragazze, finalmente ultimo giorno prima del week-and. 🌺
Quante sono pronte a tuffarsi nel relax tra bagni super rillassanti, beauty routine, maschere e scrub? 🙋🏻‍♀️
Uno dei prodotto che è entrato a far parte della mia beauty routine è il Hell-Pore Bubble BlackBoom PorePack di Elizavecca_ ( brand coreano pieno di prodotti ottimi dai pack super carinissimi e divertenti ).

Come vi dicevo il Packaging è carinissimo come tutti quelli coreani! DSC00256 (FILEminimizer)
Il prodotto non è altro che un detergente al carbone per il viso purificante che promette di ristringere i pori e far sparire le imperfezioni. Ha un PAO di 12 mesi con 150 ml di prodotto, ha una profumazione che vagamente mi ricorda il limone ðŸ‹ . L’efficacia del carbone aiuta anche a purificare l’eccesso di sebo.

L’applicazione è davvero molto semplice. Il prodotto è di una consistenza semi densa, facile da stendere ( io la stendo con un pennello apposta perché non ho voglia di DSC00258 (FILEminimizer)sporcarmi le mani ) su tutto il viso ( evitando la zona occhi ) e non ci resta che aspettare 5 minuti.
Intanto potete ballare, prendere la spazzola e cantare la vostra canzone preferita ahaha. 😂😂

Dopo circa 5 minuti con le mani umide non si deve far altro che massaggiare il viso fino a formare una schiuma grigiastra simil bolle e risciacquare ( aiutandovi con una spugnetta per il viso )

Devo dire che sono rimasta davvero sorpresa e molto soddisfatta. Ho voluto provarlo per quasi un mese ogni giorno e sono meravigliata da come lascia la mia pelle dopo averlo usato.
Ho una pelle mista/grassa e mi lascia la pelle liscia, pulita, purificata e mi ha ristretto parecchio i pori, la mia zona T che tende spesso a lucidarsi resta opacizzata anche il giorno dopo.
Sono davvero contenta di aver collaborato con il brand ed aver avuto modo di provare questi ottimi prodotti. Purtroppo i tempi di spedizione dal suo sito ufficiale sono abbastanza lunghi ma potete trovare questo prodotto anche su Amazon.
Voi avete mai provato un prodotto del genere? ðŸŒ»

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *