Sarii 🎀

Le Domeniche..🌷

Spread the love

Le Domeniche sono uno di quei giorni in cui, almeno io, mi sveglio più stanca ed annoiata degli altri giorni. Sono perennemente una ragazza molto, moltooo pigra quando di tratta di alzarmi dal letto, tanto che, di domenica il solo pensiero di dover lavorare o ancor peggio di non aver niente da fare mi fa passar tutte le grandi idee che avevo in progetto la sera prima…
…è uno di quei giorni in cui le serie tv e la musica, oltre al mio ragazzo, mi fanno compagnia più del solito.
Aspettiamo la domenica ogni volta che gli altri giorni ci lamentiamo del troppo lavoro, del troppo studio, dei troppi impegni e di non avere mai un  secondo libero, fino a quando, la domenica diventa la giornata più noiosa della settimana. Difficilmente vivo questo giorno appieno, tra studio arretrato, il letto ed il divano, tra Real Time, ed i film visti e rivisti fino allo sfinimento, il mangiare “schifezze” tutto il pomeriggio e rimpiangerle il giorno dopo.

Per chi invece è genitore, mi è sempre piaciuto pensare ed immaginare che lavoro ed impegni permettendo riesca sempre a trovare tempo per i propri bambini. 🌸

Ricordo che non lavorando la domenica, mio padre riusciva sempre a trovare tempo per me e mia sorella. Ci capitava molto spesso di passare le intere giornate in un parco allestito di giostre oppure in giro per la città senza una meta ben precisa .

Purtroppo gli anni passano e mi rendo conto di quanto ogni volta davo per scontato quei momenti..

E voi invece, come avete assato le domeniche? ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *