Sarii 🎀,  Senza categoria

Una Nuova Avventura con CHOGAN 🌸

Spread the love

Buongiorno ragazze/i..
Oggi voglio parlarvi della mia nuova avventura che ho intrapreso da qualche giorno.
Grazie a Lana ( Vi lascio Instagram → lana.make.up ) che mi ha contattata per unirmi al suo team per la vendita di prodotti Chogan e che gentilmente ha avuto pazienza nello spiegarmi ogni singola cosa.
Cos’è Chogan?! Chogan è un’azienda nata nel 2013 dedicata alla cura del proprio corpo, che sia femminile o maschile, qui vi lascio il catalogo di questo anno dove però non si trovano tutti i prodotti ( che anche solo per curiosità di vederli basta lasciarmi un commento e vi scriverò io con tutti i dettagli ) ma sono presenti tutte le tipologie ed i prezzi.
Sul sito oltre a tutti i prodotti potete trovare in ognuno di loro la propria scheda tecnica ed i consigli per utilizzarlo al meglio.
Molti dei prodotti che possiamo trovare sul sito sono Bio, Eco Vegetal, ed altri che ancora hanno alcuni INCI da migliorare.
Onestamente non conoscevo questo brand prima che lei me ne parlasse ma devo dirvi che dopo aver letto più della meta dei prodotti e dei loro INCI sono rimasta piacevolmente colpita per questo ho accettato di entrare nel team.
La varietà del sito è molto ampia, si parla di prodotti come profumi uomo e donna, bagnoschiuma, una linea completamente per bambini, prodotti Bio, prodotti per capelli donna e uomo, prodotti all’aloe, prodotti per il viso, per le mani, per i piedi, oli vegetali dalle mille funzioni, gli oli essenziali, prodotti per l’abbronzatura, prodotti per gli animali ed il make-up, ed infine potete trovarci i prodotti per il caffè come cialde e macchinette proprio per il caffè, prodotti per la casa, idee regalo e tante altre cose.
Un’altra cosa che voglio dirvi è che oltre al fatto che io ci guadagni nella vendita di prodotti  man mano acquisterò tutti o almeno la maggior parte dei prodotti per provarli, recensirli e parlare di loro con tutta sincerità.
A giorni vi parlerò e vi mostrerò il mio primo ordine con tutti i prodotti ed i campioncini acquistati. per chi voglia saperne di più di prodotti o volesse acquistarli può scrivermi su Instagram oppure lasciando un commento e vi cercherò io 🙂

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *