Sarii 🎀

Chiacchierando con le Blogger | #2 Romina 🌻

Spread the love

Buongiorno ragazze..
Oggi come lo scorso mercoledì ed i futuri, sono qui per “ chiacchierare con le Blogger ” ponendo ogni volta 10 domande diverse ( a mia fantasia ) a blogger con la mia stessa passione e non. Un nuovo e simpatico modo per conoscere nuove persone ed i loro hobby.
Oggi come secondo appuntamento sono andata a chiacchierare con Romina ( vi lascio il link del suo Instagram e del suo Blog )
 
Immagine.png
 
Iniziamo: 
🌸 Come hai scelto i temi del tuo blog?
” Ho deciso di tenere il blog per condividere una delle mie più grandi passioni e per cercare, nel mio piccolo, di sensibilizzare le persone nei confronti della cosmesi naturale e del rispetto per l’ambiente. Non è necessario scegliere un tema: il mio blog è nato per questo! ”
🌸 Hai animali?
” Non ho animali: vivo da sola in un appartamento e, per lavoro, passo tutto il giorno fuori casa..In questo momento della mia vita non riesco neanche a prendermi cura di una pianta grassa ahaha”
🌸 Ultimo regalo ricevuto?
” Meno di un mese fa è stato il mio compleanno e uno dei regali ricevuti è un choker che mi piace moltissimo”
🌸  Cosmetico “fai-da-te” preferito?
“Ha diversi cosmetici autoprodotti che ormai utilizzo da anni dato che dopo tanti aggiustamenti sono diventati perfetti per le mie esigenze. Quello a cui non rinuncerei mai, però, non è propriamente un cosmetico quanto un semplice preparato casalingo: il gel di semi di lino. Il mio ” mai più senza” ”
🌸  Il peggior evento a cui hai partecipato?
” Eh di situazioni che mi sarei risparmiata volentieri me ne sono capitate ma non me ne viene in mente nessuna particolarmente spiacevole..Probabilmente perché tendo a non rimuginare sui ricordi sgradevoli. ”
🌸 Usi il fondotinta in estate?
” Si, uso il fondo minerale: la pelle diventa meno lucida e ha anche un minimo di protezione solare. ”
🌸 Da quanto tempo hai il tuo blog?
” Il mio blog esiste dal 2014 ma sono in quest’anno mi ci sono dedicata con costanza. ”
🌸 Leggi davvero tutti i commenti?
” Sono pochissimi, li leggo e rispondo a tutti! Sono sicuramente più numerose le ragazze che mi scrivono per email o mi contattano su messenger, soprattutto, se hanno bisogno di chiedermi qualcosa in materia di autoproduzione cosmetica. Rispondo volentieri perché è un argomento che amo e mi piace confrontarmi con le esperienze degli altri. ”
🌸 Sei contenta del tuo blog?
” Siii!! Vorrei che tutti avessero un blog! Se vuoi fare le cose con un minimo di professionalità, ci provo, è impegnativo ma mi accorgo che per me è utile perché mi mantiene concentrata sulla mia visione del futuro. ”
🌸 Com’è una tua giornata tipo?
” Lunedì- venerdì: di giorno lavoro. Per mestiere mi occupo di informatica. Di sera mi dedico alla cosmetica: studio, faccio ricerche per prodotti che mi piacerebbe realizzare o per articoli che ho in mente di scrivere, se non sono stanca. Sennò mi devasto di serie tv o mi vedo con amici cercando di non andare a letto tardi 🙂 Il weekend è un macello: cerco di conciliare come posso faccende domestiche, uscite con amici, spignatti vari, famiglia e, d’estate, il mare ❤️ ”
 
Ringrazio ancora Romina per aver accettato di partecipare al nuovo piccolo progetto 🍃
Se anche voi siete disponibili per perdere tempo con le mie piccole chiacchierate mi farebbe piacere saperlo nei commenti ( lasciandomi il vostro link o la vostra email ) così da potervi scrivere. 🌳 

3 commenti

  • Sophie Cognac

    Ciao Sara!
    Grazie a te: è stato divertente e mi sono piaciute le tue domande un po’ “social” e un po’ “personali” in un giusto mix 🙂
    Sul mio blog non parlo mai di me stessa (se non in relazione ai temi della cosmesi) e ho considerato la tua proposta di intervista come un cercare di superare un mio limite dettato dall’imbarazzo.
    Grazie ancora 🙂

  • Bluebellsweet

    Bellissima iniziativa! Anch’io penso che sia importante conoscersi, è un passaggio fondamentale nella società di oggi interessarsi agli altri e gli spaccato di vita delle altre persone aiutano sempre ad imparare o apprezzare qualcos’altro 🙂 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *