Sarii 🎀

Chiacchierando con le/i Blogger | #5 Lana 🍓

Spread the love

Buongiorno ragazze/i..
Oggi come lo scorso mercoledì ed i futuri, sono qui per “ chiacchierare con le/i Blogger ” ponendo ogni volta 10 domande diverse ( a mia fantasia ) a blogger con la mia stessa passione e non. Un nuovo e simpatico modo per conoscere nuove persone ed i loro hobby.
Oggi come secondo appuntamento sono andata a chiacchierare con Lana (  vi lascio qui il link del suo → Blog e del suo →Instagram )
lana make up.jpg
 
 
Iniziamo: 
🍓  Brand di make-up preferito?
”   È una domanda difficile perché io sono amante del Bio ma per alcuni prodotti i brand non Bio sono fondamentali. Quindi varia un po’ in base al tipo di prodotto. Se devo dirne una il primo che mi viene in mente è Neve Cosmetics, perché i suoi prodotti non mi deludono mai! Sto impazzendo anche per Avril, PuroBio e Alkemilla. Se invece usciamo dal Bio non ho una preferita ma se avessi soldi da buttare andrai su Anastasia Beverly Hills.”
🍓  L’università ti porta via tanto tempo?
” La domanda cade a pennello vista la sessione ahah, io penso che ciò dipenda molto dalla facoltà che fai. Ci sono facoltà che, per quanto belle e impegnative, siamo ben diverse da altre. Io ho avuto modo di sperimentarne 2. La prima attuale facoltà, medicina, non è impegnativa, è semplicemente totalizzante. In una facoltà del genere lo spazio per il resto va ricavato a forza, sia perché è impegnativa psicologicamente sia per la mole di studio. Mi hanno sempre detto “se fai medicina, vivi per la medicina” e ahimè è così! Sto cercando da mesi di trovare un equilibrio tra blog, Chogan e lo studio ed è davvero difficile! Quindi di, nella vita l’università è ciò che occupa l’80% del tempo.”
🍓  Vacanze da sogno a/in..?
“Splendida domanda! Io amo il mare, il mare quello paradisiaco con poca gente! Quindi sicuramente amerei fare un viaggio in Grecia, alle Hawaii ancora meglio! Come continente da visitare invece vorrei andare in America 💗 ”
🍓  Sfondo del telefono?
” Il mio fidanzato 🙈 sono particolarmente romantica ahah.”
🍓  Quale articolo che hai scritto ti ha resa più orgogliosa di te?
” Non ho dubbi a rispondere: la rubrica con Sara Petralia, riguardo il benessere e la salute. In particolare per ora la prima parte sui Solari. Ci ho messo impegno, studio non solo fine a sé stessi. Se diventassi Influencer sicuramente il mio primo obiettivo sarebbe non vendere capi di marche famose ma sensibilizzare la gente su tempo di salute, prevenzione, benessere e sociali.”
🍓  Hai fobie?
“Troppe 😂 sono ipocondriaca, ho paura di un sacco di malattie, ma anche dello sporco perché sono molto schizzinosa, ho paura di restare incinta ahaha ma penso che siano “paure” non fobie quindi in realtà l’unica fobia vera è quella per gli insetti 😂. ”
🍓  Sei permalosa?
“Non so rispondere bene sia perché quando si parla di sé stessi non si può essere oggettivi sia perché sono variabile. Sono molto sensibile e mi fanno soffrire molte cose banali a volte, quindi penso di essere abbastanza permalosa anche se poi perdono subito.”
🍓  Quando è nato il tuo blog?
” A dicembre circa. ( lo so sono pessima non ricordo la data del suo compleanno ahah ).”
🍓  Come ti è venuto in mente di aprire il blog?
” Un po’ per un motivo spiegato nella domanda 5. Ero partita con un blog di divulgazione scientifica ma poi ho preferito avere un altro tipo di pubblico, più ampio se vogliamo. Spesso alle persone non interessa leggere articoli scientifici mentre, se seguono una blogger o una influencer, ascoltano molto di più ciò che dice! Quindi visto che col make-up mi son sempre sbizzarrita ed adoro dare consigli agli altri, consigliare prodotti, recensirli..ho deciso di unire le cose. ”
🍓  Sei contenta della tua situazione di vita attuale? Come ti vedi tra 5/10 anni?
” Questa domanda è molto complessa! Sono contenta per certi aspetti ( amore, strada fatta fin qui, ecc) ma per altri proprio per nulla. Combinerei molte cose, dal rapporto che ho con certe persone, dal luogo in cui vivo, a me stessa fisicamente. Vorrei sempre avere più tempo per dedicarmi alle mie passioni e più soldi per vivere soli. Vorrei migliorare nello studio e in sto periodo non sono soddisfatta di me stessa! Ma penso di poter migliorare! Tra 5 anni non ci voglio pensare perché credo sarò a cavallo della laurea e del test di ingresso in specializzazione ahaha, tra 10 invece mi vedo ( o mi sogno forse ) laureata, in una specializzazione che mi piace, a studiare e lavorare per la medicina, in una piccola casa ma bella col mio fidanzato e, perché no, una Influencer da 20 mila followers e rivenditrice Chogan di alto livello ahah 😂 fatemi sognare 💗. ”
 
 
Ringrazio ancora Lana per aver accettato di partecipare al nuovo piccolo progetto 🍃
Se anche voi siete disponibili per perdere tempo con le mie piccole chiacchierate mi farebbe piacere saperlo nei commenti ( lasciandomi il vostro link o la vostra email ) così da potervi scrivere. 🌳 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *