Low cost,  Make-Up | Beauty | Health

Review | Shampoo Ultradelicato Chogan

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi dello Shampoo Ultradelicato Chogan.
Ho avuto la fortuna di poterlo conoscere grazie all’opportunità di lavorare come consulente dell’azienda Chogan ed oggi voglio parlarvene, magari ve ne innamorerete come ho fatto io!
I miei capelli purtroppo sono grassi ( come la mia pelle ) e fin da bambina ho sempre sofferto di forfora, anche se negli ultimi anni è quasi passata del tutto ( tranne nei momenti di stress ) e continuo ad avere il ” vizio ” di cambiare shampoo spesso perché una volta che la mia cute si abitua mi ricomincia a far fastidio provocandomi ” prurito “.
Cambiando shampoo di continuo ho deciso di provare lo shampoo ultradelicato come ” aiuto ” per i lavaggi frequenti in modo da non appesantire i miei capelli con prodotti ” pesanti “; una volta a settimana però uso lo shampoo nutriente ed una crema sempre della Chogan con cui mi trovo benissimo ( ma di questi due altri prodotti ve ne parlerò in un altro articolo )
tumblr_messaging_oxzmyvoudd1tfr6pg_1280-e1508279013548.jpg
A primo impatto il Packaging è semplice, con tutte le informazioni molto a portata,
io ho presola mini-taglia da 90 ml a soli 3.10 euro, mentre la taglia grande da 200 ml costa 7 euro.
Ho deciso di prendere la taglia piccola perché essendo la prima volta che lo provo volevo essere sicura di finirla per non lasciare un flacone intero magari senza usarlo perché non andava bene ai miei capelli.
Ha un classico PAO di 6 mesi ed ha una profumazione che ricorda molto l’ananas, quindi buonissimo *-*
è uno shampoo abbastanza denso, non come molti che ho acquistato dove perdevo un sacco di prodotto a causa della loro formula molto acquosa.
L’INCI: Aqua, sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamide DEA, cocamidopropyl betaine, vp/va copolymer, styrene/acrylates copolymer, parfum, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid.
Una volta applicato è facile sciacquarlo via ed una volta asciutti lascia una sensazione di capello leggero, morbido e cosa molto importante, li lascia districati.
Devo dire che sono rimasta davvero molto contenta, ne ho già acquistata la taglia grande che uso in alternanza con quello nutriente e per ora mi trovo molto bene, sento i capelli leggeri come li amo avere e cosa impotante, per ora non mi ha dato problemi di prurito o forfora quindi Top!
Lo consiglio davvero a tutte e per chi voglia provarlo ( anche solo la mini-taglia ) mi scriva su Instagram!

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *