Make-up 💄,  Make-up 💄

Review | Mascara Step by Step High Definition di WYCON.

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del mascara Step by Step High Definition di Wycon.
Io non sono una grandissima amante dei mascara, anzi, quella che impazzisce dietro a loro è mia sorella che non usando ciglia finte cerca sempre un mascara che da super volume.
tumblr_messaging_oy7338uskz1tfr6pg_1280.jpg
Partendo dal Packaging davvero FLUO, questo rosa accesso risalta subito agli occhi ed è bellissimo, ho acquistato direttamente in negozio e l’ho pagato solo 7.90 euro per 13.5 ml di prodotto, con un PAO di 6 mesi.
Ero molto scettica all’inizio ma ho voluto provarlo, è diverso dai soliti mascara, con setole molto corte per dare volume fin dalla base, la parte piatta senza setole la uso per piegare le ciglia e poi andare con la seconda passata. La Texture è densa e da molto spessore dando modo di dare più di una passata. Nonostante io ed il piegaciglia non andiamo molto d’accordo, trovo che applicando tumblr_messaging_oy7345CQpP1tfr6pg_1280questo mascara io non ne abbia bisogno.
Lo Step by Step grazie al suo scovolino ed alla sua parte apposita allunghi e pieghi le ciglia proprio come un piegaciglia. Anche dando due passate da visivamente la sensazione di aver applicato le ciglia finte con la sua colorazione nerissima, corpose, volumizzate e lunghe. Lo reputo un ottimo mascara, anzi, uno dei migliori che io fin ora abbia provato.
Sicuramente lo riacquisterò anche se tendo sempre a provarne dei nuovi ma questo sicuramente è uno dei ” Mai più senza “.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *