Collaborazioni 🍓

6° Collaborazione | Beauty Case Amazon

Spread the love

Buongiorno ragazze, nonostante sia mercoledì e dovrebbe esserci il ” Chiacchierando con le/i blogger ” ho deciso di portare un ” intervista ” al mese perché sto pensando di rivoluzionare la rubrica ed aggiungere qualche dettaglio in più, voglio migliorarla e renderla molto più bella.
Tornando a noi, oggi vi mostro e vi parlo della collaborazione avuta con venditore Amazon che mi ha dato modo di provare i suoi meravigliosi Beauty Case.
1111.png
Ho avuto la possibilità di scegliere il disegno e la colorazione che più mi piaceva tra ben 9 fantasie una più bella dell’altra; pacco come sempre arrivato con Prime in 3 giorni lavorativi, sigilato e chiuso perfettamente, l’articolo ben chiuso e protetto da una bustina trasparente. Ne ho provati parecchi di queste sacchette, anche perche ci metto davvero di tutto, partendo dai campioncini di cui io sono maniaca fino ad arrivare oltre ad usarlo per i prodotti make-up anche a camuffarlo come un classico astuccio da tutti i giorni.
Al costo di 6.95 euro questo beauty case è davvero ben fatto, è risultato davvero grande e spazioso, ben cucito all’interno quindi imbottito, morbido e con una classica zip per chiuderlo.
Lo trovo davvero molto capiente anche per usarlo in viaggio, anche se ho notato che molte ragazze lo usano come porta monete, telefono ecc.
Sicuramente ne prenderò un’altra, perché non sono mai abbastanza ahah
Vi lascio il link del venditore qui → Leuchtbox
Voi ne usate? 🍒

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *