Low cost

Review | Doccia Shampoo al Cocco di La Bottega Italiana

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi del Doccia Shampoo al Cocco di ” La Bottega Italiana ” che ho acquistato da Tigotà qualche mese fa. L’idea di qualunque prodotto al Cocco a me fa impazzire perché li acquisterei tutti. Avevo purtroppo poco tempo per mettermi li a leggere tutti i prodotti per sceglierne diversi che non avevo mai provato, ma alla fine di fretta sono riuscita a prendere solo il Doccia Shampoo che ho pagato 2.99 euro.

IMG_0438

A prima vista di ha subito attirata, il suo Packaging semplice lo trovo davvero carino, con 200 ml di prodotto ad un prezzo così basso e soprattutto BIO ho pensato subito che lo avrei amato, invece devo dire che per me è stata davvero una grandissima delusione!
Partendo dalla sua profumazione risalta subito l’odore del cocco ( che io amo ) ma forse è proprio questo il suo unico pregio.
L’ho usato qualche giorno e applicato sul corpo non fa granché schiuma ed onestamente era così tanto liquido che meta del prodotto sicuramente mi è andato perso prima che riuscissi a metterlo sulla spugna, in più non mi sentivo del tutto ” pulita ” anche dopo averlo applicato, non lo sentivo sulla pelle ne durante la doccia tanto meno una volta fuori.
Per i capelli invece, una volta applicato creava parecchia schiuma come i classici shampoo ( e non mi spiego come visto il risultato sulla pelle ) ma comunque non me li lasciava puliti e nutriti.
Sono rimasta davvero delusa anche perché come INCI era buono e anche perché era Vegan.
INCI: Aqua, Sodium coco-sulfate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Cocos nucifera oil, Cocos nucifera friut extract, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Sodium chloride, Sodium benzoate, Parfum,Citric acid, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate.
Ho letto alcune recensioni molto positive ed invece a me non ha fatto per niente una bella impressione, sicuramente non lo riacquisterò, anche se forse è ” colpa ” dei miei capelli grassi se non ha mostrato il massimo della sua efficacia.
Voi l’avete mai provato? 🌻

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...