Low cost · Make-Up | Beauty | Health

Review | Maschera TonyMoly All’Alga | Seaweeds Mask Sheet Skin Purifying.

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi delle cose che ultimamente mi fanno più impazzire: Le Maschere in Tessuto ma anche che siano all’argilla, devo averle tutte, T U T T E!! Ahahah.

aa.png

Una delle maschere che ultimamente ho provato è stata quella all’Alga di TonyMoly.
Si presente come maschera purificante alle alghe ed avrebbe il compito di purificare la pelle dando luminosità e freschezza grazie all’alga marina. Essa è una delle maschere a base di micro-emulsione ( acqua e olio ).
Partendo come sempre dal Packaging, che dire, tutte le maschere di TonyMoly hanno un pack che io adoro! Sono bellissimi con scritte, colori e disegni che attirano subito l’occhio e come potete non acquistarle?!
Come tutte le maschere in tessuto ha un solo utilizzo ed è da portare sul viso per circa 30 minuti, anche se a volte, la divido con mia mamma ( 20 minuti io e 20 lei ) ed una volta tolta è ancora umida e molto piena di prodotto che a volte mi spiace davvero tanto buttarla. Il prodotto restante sul viso al contrario lo massaggio e tampono fino a quando non si assorbe tutto.
Ogni maschera è monouso ( circa 21 grammi ) ed hanno profumazioni diverse, quella alle Alghe aveva una profumazione buonissima, leggera e persistente senza essere stucchevole ( come tutte quelle che ho provato fin ora ) il suo INCI: aqua, glycerin, butylene glycol, peg/ppg-17/6 copolymer, panthenol, peg-60 hydrogenated castor oil, chlorphenesin, xanthan gum, phenoxyethanol, fucus vesiculus extract, phenyl trimethicone, carbomer, 1,2-hexanediol, propanediol, tromethamine, pyrus malus, glacier water, dipotassium glycyrrhizate, caprylyl glycol, illicium verum fruit extract, allantoin, disodium edta, fragrance.

Come ogni maschera di TonyMoly che io ho usato fin ora è completamente impregnata di prodotto tanche che una volta messa sul viso aderisce perfettamente senza ne cadere ne lasciare scivolare il prodotto. Ho scelto di provare quella alle Alghe che fa parte della linea Skin Purifying perché ultimatene avevo la pelle del viso molto spenta con qualche problema di acne. ( grazie come sempre al mio amicone ciclo -.- )
Devo dire però che la maschera, almeno su di me, ha dato solo un effetto rinfrescante e rimpolpante ma purtroppo non ho visto grandi miglioramenti di quei pochi punti neri e acne.
Sono rimasta un pochino delusa visto che tutte quelle provate fin ora erano state promosse a pieni voti ma ho comunque apprezzato anche questa per la sua freschezza e per avermi lasciato il viso morbido anche il giorno successivo.
Voi l’avete mai provata? Siete anche voi pazze per le maschere in tessuto come me? ✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...