Low cost · Make-Up | Beauty | Health

Review | Rossetto Velvet Matte n° 32 | Golden Rose 🌹

Buongiorno ragazze, oggi, dopo una settimana di blog e articoli sulle collaborazioni, torniamo con il Beauty e il Make-up!
Sono contenta di parlarvi di un prodotto che ho soprannominato ” rivelazione ” ed è il Rossetto Golden Rose Velvet Matte n° 32.
L’ho acquistato mesi fa con un ordine su PinkPanda.

 

tumblr_messaging_oyta6kkboe1tfr6pg_1280-e1510270160656.jpg

Come sempre iniziamo dal Packaging, molto semplice ma non scontato come molti, devo dire che questo color malva con le scritta in oro. Ha un PAO di 18 mesi, una quantità di 4.2 grammi per un prezzo di 4.99 euro.
Onestamente non ne avevo mai provato nessun tipo di rossetto di questa marca, quindi tumblr_messaging_oytad35wFR1tfr6pg_1280per il primo sono andata molto ad occhio aiutandomi con le indicazioni di colore del sito.
Una volta aperto la prima cosa che ho fatto ( come faccio quasi su tutti i prodotti ) è sentire la sua profumazione, un odore quasi zuccherino, non troppo forte neanche sulle labbra.
Questo bellissimo rossetto opaco mi ha davvero stupito sia nella sua colorazione malva molto scuro ( che trovo bellissimo ) sia per il suo finish opaco, davvero quasi matt.
La colorazione del sito era un po’ più chiara rispetto a come si presenta sulle labbra ma ne sono molto contenta, mi piace, soprattutto in questo periodo quando non mi va di mettere le tinte labbra che spesso seccano le labbra.
Lo trovo portabilissimo, anche se ha un finish opaco semi matt non secca e lascia vellutate le labbra.
tumblr_messaging_oytaffGAfO1tfr6pg_1280Dopo qualche ora il rossetto non era sbavato e non ha lasciato quelle pieghette orribili al centro delle labbra, senza seccarle, anche se, ovviamente, mangiandoci su devo dire che si leva al centro anche se non in modo evidentissimo.
Preferibilmente lo trovo un rossetto per tutti i giorni, evito di usarlo quando devo andare a pranzo o a cena solo per star più tranquilla e sicura di non fare pessime figure ( non si sa mai ahah ) il colore mi piace tantissimo infatti continuo ad usarlo molto spesso.
Ne ho acquistato anche un altro nella colorazione rossa dove magari vi farò più in la un po’ a riguardo dopo averlo testato per bene.

Voi usate questi colori? Ne avete mai provato uno di questa marca? 🌻

2 thoughts on “Review | Rossetto Velvet Matte n° 32 | Golden Rose 🌹

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...