Low cost · Make-Up | Beauty | Health

Review |Maschera Pipistrello 🦇 di Kiko.

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarci dell’ennesima maschera viso ma questa volta non di TonyMoly ( stranamente ) ma ben si di Kiko.
Si ragazze, per chi non lo sapesse anche Kiko ha fatto uscire la sua linea di maschere che potete trovare sul sito → Maschere Kiko.
Qualche giorni prima di Halloween grazie ad alcuni sconti che il sito proponeva ho deciso di fare un ordine e tra le molte cose ( che pian piano sto testando per poi portarvele qui sul blog ) ho deciso di prendere anche una maschera ovviamente in tessuto e come potevo non scegliere proprio quella in tema halloween a forma di pipistrello 🦇.

tumblr_messaging_ozmgu1QmYR1tfr6pg_1280.jpg

Ovviamente iniziamo dal Packaging davvero bello ed accattivante, a guardarla come potete non volerla!
Ho scelto questa maschera tra tutte quelle del sito, sia perché ha un costo abbastanza basso che si aggira sui 2.95€ ed anche perché questa maschera promette di idratare bene gli zigomi ed il naso. Avendo io sempre la zona occhiaie molto secca ho pensato che questa maschera facesse al caso mio.
In 4 ml la maschera si presenta in tessuto, nera ed a forma di pipistrello, ovviamente monouso da lasciare su per circa 20-30 minuti, con un INCI: aqua (water/eau), dipropylene glycol, glycerin, peg/ppg-17/6 copolymer, xanthan gum, butylene glycol, centella asiatica extract, paeonia suffruticosa root extract, panthenol, 1,2-hexanediol, chamomilla recutita flower extract (chamomilla recutita (matricaria) flower extract), glyceryl caprylate, ethylhexylglycerin, allantoin, aspalathus linearis extract, cucumis sativus fruit extract (cucumis sativus (cucumber) fruit extract), daucus carota sativa root extract (daucus carota sativa (carrot) root extract), sodium hyaluronate, disodium edta.

tumblr_messaging_ozmgpwhkfz1tfr6pg_1280-e1511024804864.jpg
Una volta aperta la prima cosa che ho notato è che non presenta nessun profumo, zero e questo già mi lasciava un po’ perplessa ma una volta aperta non rimaneva che provarla.
Applicata subito in modo semplice resta attaccata e ben ferma solo per i primi minuti, dopo di che comincia a scivolare verso il basso e così per tutta la durata; ecco un altro punto a sfavore.
Dopo circa 20 minuti stufa di starla sempre a rimettere ed a sistemare l’ho tolta ed ho massaggiato il prodotto restante aspettando che si assorbisse…Pessima idea!
Con le maschere di TonyMoly mi sono sempre trovata bene massaggiando il prodotto rimanente invece per questa ha davvero peggiorato il risultato finale ( anche se sul retro della maschera consigliava di massaggiare il prodotto rimanente )
Devo dire che riassumendo questa maschera è davvero pessima! Scivolosa sul viso per tutta la durata del tempo, poco prodotto e soprattutto non idratante anzi, la mia pelle l’ho sentita davvero appiccicosa, per niente liscia tanto da portarmi a rilavare il viso con un detergente per quanto fastidiosa fosse la sensazione finale.

Ieri prima di scrivere questa recensione per sicurezza ho controllato sul sito se fosse adatta ad un determinato tipo di pelle pensando che la mia pelle grassa avesse rovinato il risultato finale ed invece non c’è nessuna specifica sul sito.
Quindi voi l’avete mai provata? Pensate che forse non sia adatta al mio tipo di pelle?

 

3 thoughts on “Review |Maschera Pipistrello 🦇 di Kiko.

  1. Siiii! Ne ho provate un paio di quelle a forma di animale e poi quella energizzante e defaticante… ti dirò non sono male… ma neanke mi sn piaciute così tanto da volerle riacquistare per averle sempre a disposizione nel mio cassetto! Non mi hanno fatto impazzire…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...