Low cost · Make-Up | Beauty | Health

Come pulite Voi i Pennelli?! Guanto a Forma di Cuore. Come sarà?!

Buongiorno ragazze, quante di voi ogni volta vorrebbero scappare quando è il giorno della pulizia pennelli? 🚗
Io fino a qualche settimana fa stavo pensando di emigrare in qualche paese lontano 😂 ma invece Aliexpress è venuto in mio soccorso, salvandomi con un pacco che aspettavo da circa un mese.

tumblr_messaging_ozopg4wvzP1tfr6pg_1280.jpg

Ancora dopo tempo non ho ben capito come si chiamano precisamente questi oggetti, quindi io lo chiamerò ” guanto “; ho aspettato di provarlo un paio di volte prima di potervi parlare di lui.
Dopo aver visto tante e tante ragazze utilizzarli sia su youtube sia su instagram mi sono decisa ad acquistarne diversi e dovendo fare un ordine su Aliexpress non ho resisito a sbirciarne qualcuno ed ho avuto l’imbarazzo della scelta!
Dopo minuti e minuti a guardarne alcuni ho deciso che non potevo sceglirne solo uno e quindi ho optato per questo a forma di cuore e per quello a ventosa ( che ancora non mi è arrivato >.< )
L’unico che mi è arrivato è proprio quello a forma di cuore che sicuramente è il meno pratico dei due ma non potevo non prenderlo in questa colorazione viola ( che ho scelto ) La spedizione è stata abbastanza veloce ed il pacco era ben sigillato ed è arrivato in perfetto stato quindi ne sono rimasta molto soddisfatta, un più una una volta aperto non puzzava come molti pacchi cinesi spediti da siti vari.
Una volta aperto il cuore di silicone di presentava proprio come da foto e da descrizione, vuoto all’interno con un’apertura sopra dove poter inserire le dita per tenerlo fermo mentre lavate i pennelli.
Una volta inserite le dita basta bagnarlo, aggiungere un po’ di detergente o sapone per le mani ( o quello con cui vi trovate meglio ) e passare i pennelli sulla trama rialzata ed in pochi secondi il pennello è perfettamente pulito.

tumblr_messaging_ozopjq5aUP1tfr6pg_1280
è facile, veloce e abbastanza comodo per chi deve pulire pochi pennelli anche perché dopo un po’ ci si stanca la mano e soprattutto quando le dita che lo reggono iniziano ad insaponarsi diventa difficile poi non farlo scivolare. tumblr_messaging_ozopgvBbHh1tfr6pg_1280Io lo uso quando devo pulire pochi pennelli in poco tempo.
Infine lo consiglio, per tenerlo sempre pronto all’uso quando avete un paio di pennelli sporchi visto che costa solo 0.99 centesimi su Aliexpress, oppure potete anche trovarlo su Amazon anche se costa un po’ di più.

Aspettando l’altro ” guanto ” con la ventosa da poggiare sul lavandino vi lascio a questo cuore viola di silicone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...