Review | Maschera TonyMoly al Pomodoro | Tomato Mask Sheet 🍅

Buongiorno Ragazze, e Buon Inizio Anno a tutte/i. ✨

Come avete passato il capodanno?! Io in famiglia ed amici con tanto, forse troppo vino. 🍷

Finalmente dopo i cenoni con panettoni, pandori e tanta cioccolata 🍫 la mia pelle ne ha risentito parecchio e quindi sono corsa subito ai ripari con una bella maschera in tessuto di TonyMoly.
Tra tutte quelle che ho, ho voluto scegliere quella al pomodoro 🍅 sia per il colore rosso visto che siamo in tema capodanno sia perché sentivo la mia pelle molto stanca.

DSC00048 (FILEminimizer)

La maschera TonyMoly al Pomodoro è studiata per dare luminosità all’incarnato ed idratazione grazie al suo estratto lasciando la pelle liscia e morbida.
Il Packaging come sempre è bellissimo ( sicuramente accattivante ) con un 21g di maschera in tessuto, ed un prezzo si circa 1.50/1.90 euro su diversi siti ( che non sia Sephora dove costa circa 4.50 euro ) Ha un profumo che non mi fa impazzire ma comunque non da fastidio perché resta molto leggero e non persiste dopo un paio di ore dall’applicazione.
Inci: aqua, glycerin, glycereth-26, butylene glycol, peg/ppg-17/6 copolymer, bis-ethoxy diglycol succinate, panthenol, allantoin, peg-60 hydrogenated castor oil, chlorphenesin, carbomer, phenoxyethanol, tromethamine, solanum lycopersicum fruit extract, 1,2-hexanediol, hydroxyethylcellulose, honey extract, prunus persica fruit extract, caprylyl glycol, illicium verum fruit extract, disodium edta, fragrance.

Come sempre la maschera l’ho lasciata sul viso per 30/35 minuti e devo dire che a differenza delle altre non era ” gocciolante ” di troppo prodotto ma era comunque impregnata abbastanza a far il suo lavoro. Purtroppo d’inverso è difficile tenere sul viso DSC00049 (FILEminimizer)una maschera con tutto questo freddo ed infatti io uso un piccolo trucchetto, immergo la maschera nell’acqua calda per qualche minuti  ( ovviamente con tutta la sua confezione , quindi ancora chiusa ) e poi la applico sul viso così rimane meno fredda.
Una volta tolta ho massaggiato il prodotto restante sul viso senza risciacquare ( io non rilavo mai il viso dopo aver massaggiato il prodotto delle maschere, tranne se non c’è scritto ) subito dopo ho visto la mia pelle più morbida, idratata, luminosa e ne sono rimasta particolarmente contenta.
Sicuramente la mia pelle non è rinata, ma certamente mi ha aiutato a ridarle un po’ di luminosità e idratazione che in questo periodo mi manca molto nonostante abbia una tipologia di pelle mista/grassa.

Nel complesso l’ho trovata una buona maschera rispetto a molte altre, voi l’avete mai provata?
Le feste vi hanno spossato anche a voi? Oppure ne siete uscite sane e salve? 🎁

Pubblicato da

Sono Sara ed ho 23 anni. Sono di Roma 📍 Spero abbiate una piacevole permanenza all'interno del mio blog che uso come sfogo,come nuova avventura e passione. ♥️🎀

7 thoughts on “Review | Maschera TonyMoly al Pomodoro | Tomato Mask Sheet 🍅

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...