Low cost,  Make-Up | Beauty | Health

Review | Fondotinta Camouflage 2 in 1 Make-up & Concealer di Essence

Spread the love

Buongiorno ragazze, ieri ho messo una InstagramStory ( Sariii.blog ) chiedendovi se volevate una review su un prodotto beauty o make-up, come avrete letto dal titolo ha vinto il Make-Up quindi oggi vi parlo del fondotinta che da qualche mese sto utilizzando e che sto amando; Il Fondotinta Camouflage 2 in 1 Make-up & Concealer di Essence.

Ne ho sempre sentito parlare molto bene dalle altre ragazze appassionate di make-up e quindi quando su Maquillalia ci son stati i saldi del black friday ne ho approfittato.
Il suo costo è di 4.89 euro circa ( nei siti che lo rivendono ) ma cambia di qualche centesimo da sito a sito.
Secondo il brand questo prodotto è un fondotinta e correttore capace di nascondere le imperfezioni lasciando la pelle matt.
Il prodotto contiene 30 ml con un PAO di 6 mesi e con tre colorazioni disponibili:
10 Ivory Beige. ( colorazione che uso io )
20 Nude Beige.
30 Honey Beige.

Il Camouflage si presenta in una consistenza liquida e inodore, io lo stendo con una spugnetta e devo dire che mi uniforma bene tutto l’incarnato, ha una coprenza secondo me media, per chi ha delle macchie molto evidenti non copre del tutto.
Io mi trovo benissimo anche perché avendo una pelle del viso misto/grassa mi opacizza tantissimo e quindi ciao ciao lucido! 😂😂 DSC00235 (FILEminimizer)
Sono rimasta anche molto soddisfatta della durata, messo dopo pranzo e durato fino alla sera dopo cena quindi promosso anche per questo! In più non mi fa le piccole rughette sulla fronte e non mi si sgretola nella zona T come invece fa quello della Kiko.
Devo dire che ne ho acquistati già altri 2 o 3 perché a differenza di molti altri lo trovo davvero ottimo e ne ho fatto rifornimento. Super Promosso!! 👌👌
Voi che fondotinta usate? Avete mai provato questo della Essence? 🌺

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *