Viso,  Viso

Review | Scrub Maschera 2 in 1 Purificante Mela Verde e Kiwi | Bottega Verde 🍏🥝

Spread the love

Buongiorno ragazze, scusate l’assenza dal blog ma ultimamente è stato difficile star dietro a tutto, vi lascio il link del mio instagram→ Sariii.blog ← dove sono molto più presente a differenza del blog. 🌺
Oggi torno con le mie solite Review e voglio parlarvi dello Scrub Maschera 2 in 1 purificante Mela verde e Kiwi di Bottega Verde ( potete trovarlo qui → Scrub )
Si tratta di uno Scrub Maschera che promette di esfoliare e purificare la pelle, quindi adatta a pelli miste e grasse.

frs9zln.jpeg

Con un Packaging semplice ed una profumazione di mela verde e kiwi il nostro scrub può essere usato in ben due modi:
Come scrub per eliminare le impurità e le cellule morte.
Come maschera da lasciare in posa un paio di minuti per aggiungere una bella dose di idratazione.
Il prodotto si presenta in una forma densa di un colore azzurrino/verde con microgranuli che aiutano l’esfoliazione senza essere troppo aggressivi. DSC00169 (FILEminimizer)
Il suo costo è di 12.99€ con un PAO di 12 mesi per 75 ml di prodotto.
A mio parere i prodotto è troppo costoso per così poco prodotto, ma, Bottega Verde ha molti sconti di % molto alte e quindi è facilmente reperibile sotto i 5/7€.
Ormai dopo averlo finito devo dire che mi ci sono trovata davvero bene. Lo usavo tutti i giorni come scrub sotto la doccia, applicandolo e massaggiandolo con la mia spugna Konja, i microgranuli nonostante facciano il loro lavoro li ho trovati molto delicati ed una volta risciacquato lo scrub la pelle rimane pulita, morbida e levigata.
Come maschera invece non lo trovo un prodotto molto efficace, quindi lo consiglio solo come scrub. DSC00171 (FILEminimizer)

Il sito consigliava di usarlo 2/3 volte alla settimana ma nonostante io l’abbia usato tutti i giorni non ho avuto problemi di irritazione quindi lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile vista la sua delicatezza.

Voi l’avete mai provato? Quale scrub o maschera state usando in questo periodo?! 🌿

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *