Low cost

Review | Maschera TonyMoly ai Broccoli | Mask Sheet Vitality 🥦

Spread the love

Buongiorno ragazze e ben tornate sul mio Blog.
In queste settimane stressanti e piene di impegni finalmente ho preso tempo per farmi una bella maschera ed ho scelto quella di TonyMoly ai Broccoli.
La maschera ai Broccoli è a base di microemulsioni che rendono più facile l’assorbimento del prodotto sulla pelle e nello stesso tempo rilasciano acqua ed oli che agiscono in profondità, in questo caso la maschera promette di donare vitalità alla pelle stanca e spenta.
2018-02-03-23-15-38

Come sempre e come ogni prodotto di TonyMoly ha il Packaging bellissimo e che invoglia ad acquistarle, sono monouso e contengono 21g e si trovano facilmente su moltissimi siti online o nei negozi Sephora. Ha un profumo leggero e dolce tipico delle maschere che devo dire non mi dispiace, resta leggero e non troppo persistente dopo l’applicazione.
L’INCI: Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Peg/Ppg-17/6 Copolymer, Panthenol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Chlorphenesin, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Phenyl Trimethicone, Brassica Oleracea Italica Extract, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Carbomer, Tromethamine, Brassica Oleracea Capitala Leaf Extract, Olea Europaea Leaf Extract, Dipotassium Glycyrhizate, Caprylyl Glycol, Illicium Verum Fruit Extract, Allantoin, Disodium Edta, Fragrance, Ascorbic Acid.
Come tutte le maschere l’ho tenuta sul viso per circa 30/35 minuti, piena di prodotto tanto che una volta tolta ho massaggiato il restante su tutto il viso ed il collo.
Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, mi ha ridato luminosità al mio visto stanco morto 😂 mi sono sentita la pelle subito come rinata, con la sensazione di averla rimpolpata e ben idratata.
Sono davvero rimasta particolarmente contenta del risultato finale e sicuramente la ricomprerò per tenerla nei momenti peggiori del mio viso. 👌

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *