Collaborazioni 🍓

17° Collaborazione/Review | Hell Pore Control Elizavecca_ 🌺

Spread the love

Buongiorno ragazze, come state?!
Oggi torniamo a vedere i prodotti che ho ricevuto in collaborazione con Elizavecca_ , come ultimo prodotto ma non per importanza abbiamo il Hell Pore Control. Si tratta di un siero viso composto dal 97% di Acido Ialuronico, Anti-age ed Idratante.
Come tutti i prodotti di Elizavecca_ abbiamo un Packaging bellissimo, semplice ma con disegni ed immagini che come sempre invogliano a provarli; con un PAO di 12 mesi e con 50 ml di prodotto , inodore ed incolore.
elizavecca12.png

Il Siero promette un’idratazione davvero notevole, ottimo come nutriente e riequilibrante; Io lo uso sempre dopo il tonico una volta aver finito la doccia e prima della crema. Ne applico circa 2/3 gocce direttamente sul viso, ha un profumo elizavecca1leggerissimo e gradevole tanto che lo rende praticamente inodore. Si assorbe molto velocemente senza ungere quindi io l’ho trovato molto utile anche come base per il trucco soprattutto per le ragazze come me che hanno una pelle mista visto che non lucida. ( dopo il siero però metto sempre una crema apposta per la mia pelle ).
INCI: Sodium Hyaluronate (97%), Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Propylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated castor oil, carbomer, Arginine, Adenosine, Allantoin, fragrance.
Lascia la pelle idratata, nutrita, morbida e luminosa. Nonostante io non abbia grandi problemi di acne o di brufoli, pelle arrossata ecc ho notato anche un miglioramento su quei piccoli difetti che ora stanno sparendo.
Sono più di un mese che lo uso mattina e sera e non sono neanche a metà boccetta grazie al fatto che ne basta davvero poco; è reperibile sia sul sito ufficiale di Elizavecca_ .

Voi l’avete mai provato? Conoscete qualche prodotto di questo brand? 🌺

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *