Collaborazioni 🍓,  Viso,  Viso

18° Collaborazione/Review | Struccante Magico Afterspa ✨

Spread the love

Buongiorno ragazze, finalmente tornata sul Blog con un nuovo articolo che sicuramente apprezzerete perché si tratta del Panno Struccante di Afterspa.
Quante volte arrivate alla sera stanche morte che non avete voglia di struccarvi?
Quante volte andate a letto truccate?
Io da vera ragazza pigra quale sono ho trovato in questo panno magico la mia SALVEZZA! 👌
Ritengo sia una delle collaborazioni più utili che io abbia avuto, ma ora senza troppi giri di parole ve ne parlo.
DSC00497
Si tratta di un panno in poliestere ( nel mio caso rosa ma c’è anche nero ) che bagnato con acqua tiepida promette di levare totalmente il makeup senza aggiunta di detergente o acqua micellare.
Come scritto nelle indicazioni riportate sulla sua scatola per usare il panno la prima volta dobbiamo prima lavarlo in lavatrice e poi via a struccarci in meno di un minuto!

dsc00502.jpg

La mia esperienza devo dire che è del tutto super P O S I T I V A!
Appena arrivato l’ho lavato in lavatrice come da indicazioni ed il giorno dopo l’ho subito provato su un make-up completo ( Base, fondo, ombretti e rossetto ) bagnato con acqua tiepida devo dire che ha struccato completamente tutto senza dover stare a strofinare o a ripassare più volte. Basta passarlo sul viso come un panno normale, soffermandosi qualche secondo sugli occhi per togliere oltre all’ombretto anche l’eyeliner ed il mascara. Sulle labbra il discorso non cambia minimamente, con i rossetti il panno fa il suo lavoro, bastano poche passate per levarlo completamente mentre per le tinte labbra basta fare qualche passata in più oppure io aggiungo un pochino di acqua micellare per levare quelle più strong. 👌
Prima di lavarlo si può utilizzare anche 2/3 volte ( in base a quanto vi truccate ecc ) lavandolo poi in lavatrice il panno una volta asciutto è di nuovo riutilizzabile.
Ormai io sono più di un mese che lo uso, non ha scolorito o perso pelucchi anzi mi ha aiutata a risparmiare davvero tanti dischetti quindi lo trovo ottimo anche da portare via se si ha un viaggio di qualche giorno per risparmiare sullo spazio ed sui prodotti da portar via.
Io ringrazio ancora l’azienda per avermi mandato questo fantastico panno che ha cambiato totalmente il mio modo di struccarmi. Il panno potete trovarlo nelle profumerie Limoni oppure La Gardenia. Ve lo stra consiglio!
Voi l’avete provato? ne avete uno simile? 🎈

10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *