22° Collaborazione/Review |Gel Doccia al Mango Bioturm 🍃

Buongiorno ragazze, dopo le vacanze di Pasqua 🐣 si torna attive sia su Instagram → Sariii.blog ← ma soprattutto sul Blog e partiamo in questo Mercoledì con una nuovissima recensione, nel dettaglio oggi parliamo del Gel Doccia al Mango di Bioturm che ho avuto modo di provare.

Bioturm ormai da più di 25 anni produce prodotti Bio adatti ad ogni singola e diversa problematica dell nostra pelle e soprattutto molti di questi prodotti sono anche Low-Cost, quindi per chi non ha mai avuto modo o non conosceva il brand vi lascio il loro link per andarlo a visitare. → Bioturm Shop 

DSC00580

Il Packaging è davvero semplice, classico di moltissimi gel doccia, con colori che ai miei occhi sono davvero invitati e catturano lo sguardo.
Contiene 200 ml di prodotto per un prezzo di 5.95€.
Anchesso come lo Shampoo Repair ( che trovate recensito qui Shampoo Repair Bioturm ) e come tutti i prodotti di Bioturm è un prodotto Vega, senza Parabeni, Conservanti sintetici, Coloranti, PEG e Olio di paraffina nato per la cura quotidiana della pelle da normale a quella secca.
Si tratta di un Gel abbastanza denso con un profumo pazzesco di Mango, leggero, piacevole mentre lo si massaggia e quella sensasione di profumo tropicale che purtroppo non persiste per l’intera giornata.
La sua formulazione promette di eliminare il sebo in eccesso delicatamente sul nostro corpo senza lasciare la pelle secca.
INCI: Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Inulin, Lactic Acid , Sodium Chloride, Parfum, Sunflower Seed Oil Polyglyceryl-6 Esters*, Mangifera Indica Fruit Juice, Mangifera Indica Fruit Extrakt*, Glyceryl Laurate, Alcohol, Limonene.

DSC00582

L’ho terminato in circa un mese e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente contenta. All’inizio non ero convinta visto quanto è delicato sulla pelle però mi sono dovuta ricredere, deterge in profondità restando leggero con il suo profumo di mango tropicale quasi una coccola di relax.
Basta davvero poco prodotto per avere una schiuma soffice, facile da risciacquare lasciando una pelle morbida, pulita, liscia e soprattutto nutrita.
Sono davvero contenta di aver avuto il modo di poter provare questo prodotto perché mi ha davvero soddisfatto! Avrei preferito solo la profumazione più duratura visto che amo il mango e tutti i profumi tropicali.
Nel complesso ve lo consiglio se volete provare un prodotto delicato, ottimo e soprattutto Vegan! 🌺

Voi l’avete mai provato? ✨

Annunci

Pubblicato da

Sono Sara ed ho 23 anni. Sono di Roma 📍 Spero abbiate una piacevole permanenza all'interno del mio blog che uso come sfogo,come nuova avventura e passione. ♥️🎀

7 risposte a "22° Collaborazione/Review |Gel Doccia al Mango Bioturm 🍃"

  1. Non conoscevo questo brand, grazie mille per le informazioni e per la recensione. . Proverò a dare un occhiata su internet perché mi interessa acquistare un prodotto con un inci ottimo 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...