Low cost,  Make-Up | Beauty | Health,  Senza categoria

Review | Lip Balm Shepora al Cocco 🥥

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi è venerdi e finalmente siamo giunti al fine settimana! 🌺Finalmente spero di avere un po’ di relax e di concentrarmi un po’ di più sul blog.
Oggi voglio parlarvi del Lip Balm di Sephora al Cocco che devo dirvi ho amato tantissimo fin dalla prima passata. Ne avevo sentito tanto parlare ed ero molto scettica sul prenderlo ma alla fine facendo un ordine mi son decisa a provarlo visto la mia mania per i Lip Balm oppure come tutte comunemente li chiamano, i famosissimi Burrocacao. 😂
dsc00583.jpg
Il Packaging è semplice formato da un cartone rigido con disegnati tantissimi cocchi ( quindi già innamorata persa solo per questo ) con 3,5 g di prodotto ed un costo di circa 4.90€.
Il Profumo è pazzesco, sia appena aperto che durante la sua applicazione il sapore e l’odore di cocco è persistente senza risultare eccessivo e fastidioso.

Questo Balsamo labbra arricchito con estratto di cocco promette di nutrire e lenire le labbra e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro. L’ho provato e finito in circa 2 mesi perché non volevo consumarlo tutto 😂
Ha un idratazione ottima ma anche una durata eccellente, a parte il mio vizio di doverlo mettere ogni tot ore, non ho avuto problemi a tenerlo su ore e ore senza sentirmi le labbra di nuovo secche. Lascia le labbra molto morbide, idratate ed è anche ottimo come base per rossetti ma soprattutto per le tinte labbra. Lip Balm super promosso e quindi qualità/prezzo molto buona; sono davvero curiosa di provare lo scrub della stella linea.
Voi ne avete mai provato uno di Lip Balm di Sephora? Quale usate in questo periodo? ✨

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *