Review | Shower Scrub Cien |Shy Deluxe Beauty Elements 🌊

Buongiorno ragazze, come state? Finalmente sono tornata sia sul Blog che su Instagram → Sariii.blog ← ( seguitemi se già non lo fate 😝 )

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho amato tantissimo e che mi sta praticamente finendo ( infatti lo sto usando con parsimonia 😭 ) ed è lo Scrub Shower Shy Deluxe Beauty Elements di Cien.🌊

DSC00687

Il Packagingcome vedete è semplicissimo, un Tubetto di plastica semplice molto resistente con ben 200 ml di prodotto a solo 2.99€ .
Un prodotto che dalle prime impressioni di alcune ragazze non prometteva niente di buono ed invece io ne sono rimasta davvero particolarmente colpita in modo positivo!
La prima cosa che ho fatto è stata annusare la Profumazionee devo dire che mi piace, è piacevole e delicata, non è persistente ed una volta che si sciacqua e si applica il bagnoschiuma il profumo dello scrub sparisce.

La Texture dello scrub è in Gel con Microgranuli che si sentono sulla pelle ma che risultano delicati e abbastanza esfolianti.
( Indicato per tutti i tipi di pelle )
Io lo applico su tuttoil corpo prima del bagnoschiuma ed a volte anche da solo visto che contiene tensioattivi che possono sostituire anche il docciaschiuma.
Il suo INCI: Aqua-Sodium Laureth Sulfate-Cocamidopropyl Betaine-Glycerin-Perlite-Acrylates Copolymer-Sodium Chloride-Parfum-Alcohol-Tocopherol-Ascorbyl Palmitate-Oryza Sativa Bran Extract-Vanilla Planifolia Fruit Extract-Glycol Distearate-Coco-Glycoside-Glyceryl Oleate-Styrene/Acrylates Copolymer-Laureth-4 -Oryza Sativa Powder-Hydrogenated Palm Glycerides Citrate-Lecithin-Phenoxyethanol-Sodium Benzoate-Benzyl Alcohol-Potassium Sorbate-Benzoic Acid-Linalool-Sodium Hydroxide-Citric Acid.

Per mia esperienza devo dire che mi è piaciuto tantissimo, una qualità-prezzo davvero ottima! L’ho amato tantissimo, si applica facilmente e si massaggia senza essere troppo aggressivo. Ultimamente lo uso quasi tutte le volte che mi faccio la doccia visto la sua delicatezza, lascia la pelle lisca, idratata e soprattutto agisce sui peli incarniti in modo molto efficace. Lo applico quando sono di corsa solo sulle gambe ed interno coscia mentre quando sono con calma lo applico anche sulle braccia e sull’intero corpo visto che ho notato che favorisce una depilazione migliore. 🤩
Ovviamente dopo applico sempre una crema e in questo momento sto usando la Lozione Corpo sempre di Cien all’Anguria di Cien che ho acquistato da poco e che sto testando, quindi prima o poi vi parlerò anche di quella.

Nel complesso ho amato questo Scrub e sono indecisa se farne scorta prima che sparisca da tutti i Lidl o se provare gli altri scrub della linea 🤔
Voi quale Scrub state usando in questo periodo? 🌷

 

Annunci

Pubblicato da

Sono Sara ed ho 23 anni. Sono di Roma 📍 Spero abbiate una piacevole permanenza all'interno del mio blog che uso come sfogo,come nuova avventura e passione. ♥️🎀

10 risposte a "Review | Shower Scrub Cien |Shy Deluxe Beauty Elements 🌊"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...