Low cost,  Make-Up | Beauty | Health

Recensione | Maschera Purificante Argilla e Mandarino di Bottega Verde. 🍊🌲

Spread the love

Buongiorno Ragazze e buon inizio settimana. 🌺
Quante come me sono fissatissime con le Maschere? Non sono mai abbastanza 😂 anche se ho imparato a non aprirne più di una che abbia la stessa efficacia.
Oggi finalmente vi parlo di una maschera che ho da mesi e mesi e che non riuscivo proprio a finire ( visto che ne basta davvero poca ) e si tratta della Maschera Purificante all’Argilla e Mandarino di Bottega Verde .
DSC00701
Il Packaging è davvero molto sempre, un tubetto di plastica contenente 75 ml di prodotto per un prezzo di circa 13.99€ ( ma spesso in saldo a 3.99€ )
Io sono riuscita a prenderla in sconto nel negozio fisico vicino casa mia e da subito mi ha catturata il suo profumo di mandarino.
Come ho già detto in un articolo precedente ritengo che i prezzi di bottega verde senza sconti siano davvero molto alti quindi io aspetto sempre mi arrivino qualche buono per email o qualche sconto sostanziale 😂
L’INCI purtroppo non è completamente verde ma abbastanza buono.
AQUA, CALCIUM CARBONATE, KAOLIN, GLYCERIN, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, HECTORITE, CITRUS NOBILIS OIL, FOMES OFFICINALIS EXTRACT, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, DMDM HYDANTOIN, LIMONENE, GLYCERYL LAURATE, SODIUM CHLORIDE, MTHYLPARABEN, DISODIUM EDTA, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, IODOPROPYNYL BUTYLCARBAMATE, CI 15985.

La Discrizione del Sito è:
Argilla e Mandarino, una combinazione vincente per purificare efficacemente la pelle impura e renderla più morbida e levigata. L’Argilla, ad azione assorbente ed equilibrante, è da sempre consigliata per la sua capacità di eliminare le impurità e liberare i pori. L’olio essenziale di Mandarino sprigiona note rilassanti e destressanti per un viso naturalmente fresco.

DSC00703

La Mia Opinione:

La Maschera non è ne troppo densa ne troppo liquida, io l’applico con un pennello piatto e mi trovo comodissima senza impastrocchiarmi le mani, la lascio in posa 10-15 minuti fino a quando “si asciuga ” e risciacquate.
Io personalmente la uso una volte a settimana anche se il sito la consiglia 1 o 2.
Una volta sciacquata con acqua tiepida, la pelle ( almeno la mia ) rimane pulita e davvero purificata. I punti neri ed i pori dilatati sono visibilmente diminuiti e più ristretti. In sconto la trovo una maschera da avere per chi ha problemi di pelle mista e grassa che necessita di purificare la pelle ed ha problemi di pori dilatati.
Sicuramente per le ragazze che controllano moltissimo l’inci non la consiglio perché ce ne sono in commercio di molto più buone. In compenso se siete come me e vi piace provare sempre nuovi prodotti e la trovate a poco ve la consiglio!
Voi l’avete mai provata? Siete del Team pelle Grassa/Mista, Normale o Secca? 😂

36 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *