Collaborazioni 🍓,  Viso,  Viso

23° Collaborazione / Recensione | Set Sieri Eldivine ✨

Spread the love

Buongiorno ragazze e buon fine settimana. 💐
Oggi voglio parlarvi di uno dei Kit Sieri più completo e low-cost che ho provato.
Mi è stato gentilmente inviato mesi fa da Eldivine ( vi lascio il link del prodotto che potete trovare su Amazon → Kit Sieri )
DSC00803.JPG

è un Kit contenente Siero alla Vitamina C, Retinolo e Acido Ialuronico.

Descrizione Del Sito:
” Il Siero della Eldivine all’acido Ialuronico è provato che offre un’idratazione ulteriore ai tessuti della pelle. Inoltre migliora i contorni della pelle, il collagene e l’elasticità. L’acido Ialuronico aiuta a riparare i tesuti, diminuise le linee sottili e le rughe. L’acido Ialuronico fornisce un look più omogeneoper uno splendore vibrante e giovane.
Il Siero al Retinolo della Eldivine (Vitamina A) è chiamato “il miracolo della faccia distesa”. Il retinolo aiuta il rinnovo della pelle , a liberare i pori, a ridurre l’acne, a distendere le zampe di gallina e migliora il tono della pelle. Il Siero al Retinolo combatte gli effetti dello stress aumentando l’immunità della pella prevenendo gli effetti dei radicali liberi. Idrata l’area del contorno occhi rimuovendo il gonfiore e le occhiaie.
Il Siero alla Vitamina C della Eldvine è un trattamento denso-nutriente che aiuta a livellare il tono della pelle e potenzia la produzione di collagene. La Vit.C riduce le infiammazioni e le irritazioni e aiuta a ridurre i segni post-trauma. Il siero alla Vitamina C aiuta a riparare la pelle dai danni del sole, lo scolorimento e aiuta a diminuire i segni dell’età e del sole. “

 

Siero Vitamina C :

DSC00809
Uno dei Sieri è proprio quello alla Vitamina C,  ricco di sostante nutritive aiuta la produzione di collagene, l’ho trovato davvero molto nutriente e lo uso la mattina dopo aver deterso la pelle e prima di applicare il Siero all’Acido Ialuronico.

Acido Ialuronico:

DSC00814
Un’altro Siero che uso la mattina assieme ( dopo ) a quello alla Vitamina C è proprio quello all’Acido Ialuronico ottimo come idratante, per addolcire le rughe e migliorare l’elasticità. ( è il mio preferito )

Siero al Retinolo:

DSC00811

Il Siero al Retinolo invece lo uso la sera,
prima di andare a letto, ottimo per ridurre l’acne,
idratare il contorno occhi e leviga i pori.

Nel complesso i 3 Sieri mi sono piaciuti tantissimo.

Nonostante io abbia un pelle mista/grassa non ho riscontrato problemi di “unto ” sul viso ma anzi si assorbono subito lasciando la pelle luminosa, idratata e compatta. La combo Vitamina c e Acido ialuronico lascia la pelle del viso idratata e luminosa tutto il giorno e soprattutto ho notato lo schiarire di alcune macchie ( causa di brufoli di anni ed anni fa ) e la pelle molto compatta. Il Retinolo invece applicato la sera mi ha aiutato a combattere qualche piccolo brufolo ( quindi lo consiglio a chi soffre di acne ) mi ha levigato i pori ed ho trovato uno schiarimento nelle mie occhiaie da zombie. 🧟‍♀️

Lo consiglio perché è un ottimo kit completo per ogni esigenza.

Contiene 30 ml di prodotto ( ogni boccetta ) per un costo di 22.86€.
Tutti e tre i sieri hanno un odore neutro che non da fastidio e che non rimane sul viso dopo essersi assorbito.
↓↓ Vi lascio gli INCI di tutti e tre qui sotto: ↓↓
DSC00807

Voi quali sieri viso usate in questo periodo? 🌺

16 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *