Uncategorized,  Viso,  Viso

Recensione | Spazzola Elettrica SilverCrest

Spread the love
Buongiorno ragazze, avete mai sentito parlare della Spazzola viso SilverCrest?

Quante di voi ancora usano le mani per massaggiare il detergente durante la vostra skincare?! Ebbene sì! Io ero una di voi fino a quasi un anno fa prima di acquistare il mio SilverCrest.
Il SilverCrest non è che la tipica spazzola per la detersione del viso che vi rivoluzionerà la vita. Avete mai sentito parlare del tipico Clarisonic che tutte noi abbiamo visto dalle più famose youtuber e beautyblogger? Ecco, il SilverCrest non è altro che un dupe economico di questo. 👍🏻

Spazzola SilverCrest Lidl

Il Packaging è in silicone semplice, di un azzurro tiffany.
Il Prezzo è di circa 12.90€ acquistato da Lidl quasi un anno fa.
Viene venduto in due colorazioni diverse in base al tipo di pelle, Azzurro per pelli miste/grasse e Lilla per le pelli sensibili.
Io si utilizza per pulire in profondità la pelle durante la detersione ed eliminare le cellule morte.

Nel Dettaglio:
Tastini

La spazzola elettrica ha ben 6 velocità e 3 tastini. 

( partendo la sinistra a desta ).

Il Primo tastino serve per abbassare l’intensità.

Il Secondo, quello di mezzo, serve ad accendere, mettere in pausa e per spegnere la spazzola.

Il Terzo ed ultimo serve per aumentare l’intensità.

 

I Dentini in silicone invece restano delicati sul viso nonostante sembrino duri e non provocano nessun fastidio durante la detersione.
Sul Retro invece si trova una parte liscia con ondine in rilievo che hanno lo scopo di realizzare un massaggio anti-age.

Dentini Spazzola Elettrica
Parlando dell’utilizzo della spazzola e di come mi ci sono trovata io..

Ho sempre voluto una spazzola elettrica ma rimandavo sempre perché prodotti con il Foreo ecc costicchiavano e quindi appena ho visto questa da Lidl ad un prezzo così basso ( 12.90€ circa ) ho deciso di provarla. 😍
Io la uso per lo più alla sera visto che ho più tempo e più calma da dedicare alla skincare e la utilizzo principalmente assieme al detergente, nello specifico io lo uso assieme a  ( non si usa per struccarsi ) . In base a quale detergente voi stiate usando potete sia applicarlo direttamente sulla spazzola e poi massaggiarlo oppure applicarlo sul viso inumidito e poi usare la spazzola. In entrambi i modi io mi sono trovata benissimo!
Le vibrazioni durano circa 15 secondi per 5 volte ( ciò vi ricorda di cambiare zona ) ed alla fine delle 5 volte la spazzola fa ben 3 scattini per ricordarvi che il ” trattamento ” è finito. ( ovviamente se volete continuare non c’è nessuna controindicazione ahah )
Purtroppo non sono costante nell’utilizzarla ma mi impegno comunque minimo 3/4 volte alla settimana per una pulizia più profonda.

Devo dire che mi piace!

Si sente la pelle molto più pulita anche se è molto maneggevole ma non ergonomica visto che la sua forma che non è comodissima da passare nelle zone incavate come ad esempio il naso.
Le vibrazioni non sono fastidiose anzi, io la imposto a 4 circa e la trovo piacevole. Il massaggio sul retro invece devo ammettere di non usarlo quasi mai.
La trovo ottima anche solo da usare quando avete tempo o volete fare una skincare più profonda, è una combo che consiglio a tutti! ( anche ai maschietti )
Unica e piccola pecca e che non potete portarla in doccia con voi, la spazzola resiste solo agli schizzi d’acqua. Nel complesso per chi non vuole spendere tantissimo per le spazzole posso confermare che questa non ha niente in meno di quelle stra costose, fa il suo dovere!

Voi ne avete una? 😍

28 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *