Viso,  Viso

Recensione | Gel Detergente Delicato Cien

Spread the love
Buongiorno ragazze, oggi torniamo a parlare di skincare con un’altra recensione, nello specifico del Gel Detergente Delicato. 😍

Quante ti voi sono sempre curiose di provare e soprattutto trovare prodotti low-cost nei super ed iper mercarti?!
Uno dei brand low-cost più facile da trovare è sicuramente Cien ( lo trovate a Lidl ) ed uno dei prodotti di cui oggi voglio parlarvi e proprio il suo Gel Detergente Delicato.
Dal Packaging molto semplice è un gel detergente ideale per tutti i giorni e per le pelli normali o miste. Ha un costo davvero basso rispetto agli altri detergenti in commercio ma penso anche che sia il più ” basico ” come azione.

Ha un costo di circa 1.99€ con 150 ml di prodotto ed un PAO di 24 mesi.

 

Gel Detergente Delicato Cien
Gel Detergente Delicato Cien

Cercavo un detergente per tutti i giorni e per chi non ha tantissime pretese come brufoli, punti neri ecc questo lo trovo indicatissimo! è un prodotto davvero leggero sul viso, fresco sul viso che lascia la pelle pulita, morbida, liscia e soprattutto fresca . Io lo uso mattina per detersione e la sera dopo essermi struccata e devo dire che mi piace molto! La mattina è quasi una coccola, il gel si stende in modo molto facile ed una volta applicato lo massaggio con la mia kojac Sponge ( se non sapete cosa è potete trovare una speigazione qui → Cos’è la Konjac Sponge ) e poi risciacquo. La sera invece ( non sembre ) uso il la Spazzola elettronica Viso di Silvercrest ( vi lascio il link in cui ne parlo dettagliatamente → Recensione Spazzola SilveCrest ) ed oltre a levare ogni residuo di make-up quindi pelle pulita ma anche ben idratata.

Come dicevo prima è un prodotto ” basic ” quindi ottimo se non volete spendere tanto ma cercate qualcosa di efficace. Riguardo ai punti neri e ai pori dilatati io non ho avuto nessun miglioramento purtroppo.

Gel Detergente Delicato Cien
INCI: Aqua- Decyl Glucoside- Sodium Cocoamphoacetate- Glycerin- Cocamidopropyl Betaine, Acrylates, Propylene Glycol- Phenoxyethanol- Sodium Chloride- Parfum- Salicylic Acid- Ethylhexylglycerin- Sodium Hydroxide- Avena Strigosa Seed Extract- Lecithin- Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate- Trisodium Ethylenediamine Disuccinate- Potassium Sorbate- Citric Acid-CI 16035- CI 42090.

Parlando di INCI ho visto e provato sicuramente prodotti migliori ma anche peggiori, ha degli ingredienti discreti.
Ricapitolando è un prodotto ottimo per chi cerca un semplice detergente senza avere troppe esigenze e senza voler spendere troppo. In combo potete e vi consiglio di usare il Peeling Detergente Cien della stessa linea del Gel per avere anche uno scrub intenso ed ottimale.
( è una linea permanente da Lidl quindi la trovate sempre, magari con un pack diverso ma la trovate → Sito Lidl  )

48 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *