Corpo,  Corpo

Recensione | Scrub Cien, Olio Esfoliante Summer Limited Edition

Spread the love
Buongiorno ragazze ormai sapere la mia fissa per gli scrub corpo ed oggi voglio parlarvi proprio dell’Olio Esfoliante Scrub di Cien edizione limitata summer limited edition.

Ho acquistato questo scrub cien in estate ( disponibili 3 fragranze diverse ) e mi ha incuriosito quello alla Pesca ed Ibisco e quello al Mango ed Ibisco.

Oggi nel dettaglio vi parlo di quello Pesca ed Ibisco.

 

Nel mio Lidl vicino casa è davvero difficile trovare i prodotti Cien, soprattutto le nuove edizioni o i nuovi prodotti ( causa scaffali sempre poco curati e sistemati ). Per fortuna questa estate ho trovato qualche prodottino della nuova linea Summer e man mano che finirò i prodotti spero di riuscire a parlarvene.

Questo scrub cien nel dettaglio ha un Packaging che io personalmente non gradisco, si tratta di uno scrub in barattolo che trovo davvero poco igenico. Preferisco quelli in tubetto mentre questo si deve prelevare ogni volta con le mani e quindi va ovunque. Sotto la doccia in più per quanto si stia attente si finisce sempre col fargli cadere dentro dell’acqua e quindi annacquarlo.
Il PAO è di 12 mesi ed il suo utilizzo sarebbe di circa 1 o 2 volte alla settimana ( io lo usavo ogni 2 giorni ) e contiene 250 g di prodotto.

Il profumo è PARADISIACO! 😍

Anche senza aprire il barattolo si può già sentire la pesca ( odore principale ) ed averne la conferma appena si utilizza. Purtroppo il profumo non è persistente, già dopo il bagnoschiuma sparisce quindi per chi non ama gli odori forti o duraturi va più che bene.
La consistenza dello scrub è corposa e con granuli davvero grandi, infatti contiene Sale del Mar Morto ed Oli. Una volta applicato nonostante sia denso scivola e si massaggia in modo piacevole ed è piacevole anche il fatto di sentire i granuli sul corpo, unica pecca è che mi lascia la pelle unta.
Dopo che lo si massaggia, lo scrub, almeno nel mio caso rimane la pelle unta, anche in modo evidente e devo passare per due volte il bagnoschiuma per levarmi questa sensazione. L’INCI purtroppo non è eccezionale anche perché contiene Paraffina e quindi anche per questo non lo ricomprerei. ❌ 

Nel complesso lascia la pelle abbastanza pulita, morbida ed idratata.

Non lo consiglio per quanto riguarda l’inci e per quanto riguarda il fatto di essere troppo oleoso ( ho anche provato a mescolarlo prima di usarlo).
Come vi ho già detto ho acquistato  lo scrub anche l’altra versione al mango ma purtroppo oltre alla profumazione non cambia nulla da questo.

Voi li avete mai provati? Avete preso niente della Linea Summer?

Trovate recensioni di altri prodotti Cien qui ⇒ Detergente Cien , Maschera Purificante Cien , Shower gel esfoliante cien

26 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *