Sarii 🎀

App per Modificare foto, eccone due davvero semplici…

Spread the love
Buongiorno ragazze, quanto è brutto avere una foto che ci piace da morire ma aver sbagliato luci o è troppo scura?

Al giorno d’oggi per chi ha Instagram è sempre più importante avere e riuscire a caricare foto di qualità ed accattivanti. 😍
In questo articolo infatti, voglio mostrarvi le app che uso io per modificare le foto prima di pubblicarle. Semplici passaggi base con app da scaricare in modo gratuito ma soprattutto facili da usare..

Come prima app mi sento di consigliarvi la ormai conosciutissima PicsArth:

Si tratta di un app per modificare foto che con pochi e semplici passaggi vi darà modo di modificare la vostra foto. Scaricabile gratis da Android ed IOS.
Io ormai la uso da anni ed anche dopo gli innumerevoli aggiornamenti resta una delle mie preferite.
vi lascio qui sotto un semplice esempio di una mia foto modificata solo di Luci e Contrasto..

Ecco come si comporta l'app per modificare le foto. 
Foto Dopo e Prima modificata con PicsArt
Dopo / Prima
Come seconda app mi sento di consigliarvi Snapseed :

Anche lei un app in grado modo semplice e intuitivo che grazie alle sue mille opzioni aiuta a modificare le foto davvero in poco tempo e con risultati ottimi! Il la uso quando sono di fretta o quando c’è qualcosa che non mi piace ma che voglio migliorare e quindi mi affido alla sua modifica automatica.
Ha innumerevoli funzioni, filtri e strumenti per accontentare ogni richiesta ma non si può sovrapporre un immagine con un’altra ( cosa che invece fa PicsArt ).

Queste sono le app per modificare le foto o ritoccarle leggermente in modo semplice ( non amo esagerare perché a me non piace )

Vi lascio il link del precedente articolo dove vi parlo di qualche modo per abbellire le vostre foto ad un prezzo low-cost 👉🏻 Foto Instagram belle, ecco qualche consiglio

Voi le avete mai provate?
Quali app per modificare foto usate?

1 Comment

Leave a Reply