Autori e Collaboratori

Autrice: Chi è Sara e come nasce Il Blog di Sarii

Autrice Il Blog di Sarii
Spread the love

Salve a tutti/e, dopo circa due anni di blog ho deciso anche io di scrivere una piccola biografia su di me e sulla nascita di questo piccolo angolo di google.

Piacere, sono Sara ed ho ormai 25 anni.
Sono nata a Roma, nella grande capitale che dopo tutti questi anni resta la mia città preferita.
giorno di circa 3 – 4 anni, mi sono avvicinata al mondo del beauty grazie ad una fortissima acne. Tra prodotti specifici e prodotti acquistati in profumerie senza saper quali scegliere ho deciso di capirne e scoprirne di più.


Ho iniziato informandomi su vari forum e leggendo moltissimi libri sui cosmetici ( consigliate da varie dottoresse ) fino ad aprire una pagina tutta mia su instagram proprio dedicata al mondo della cosmesi e del make-up.
Il mio profilo però lo sentivo troppo stretto e piccolino per me che avevo tantissime cose da dire e da condividere con l’altra gente, quindi mi saltò all’occhio l’idea di diventare autrice e aprire un blog.


Aprii il blog quasi per passione, senza sperare in nessun tornaconto, guadagno o senza pensare di essere notata.


Il Blog di Sarii ( chiamato così apposta perché l’ho sempre visto come un mio spazio ) ormai dopo circa 2 anni ha superato le 26 mila visualizzazione e con molta modestia posso dire di aver potuto collaborare con moltissimi brand e aziende sia piccole che grandi.
Oggi io, Sara, continuo a coltivare la mia passione con più consapevolezza e determinazione di quando ho iniziato, sempre più convinta che questa sia la strada che voglio intraprendere e rendere un lavoro a tutti gli effetti!

Cerco sempre come autrice di portare sul mio blog consigli, recensioni, prodotti utili, shopping e tanto altro cercando di aiutarvi nelle scelte più giuste per la vostra pelle ed indirizzandovi verso prodotti che a mio avviso meritano.
Spero davvero che qui possiate trovare un anche voi un piccolo angolo che possa aiutarvi e consigliarvi nel migliore dei modi.

Instagram ⤵️

Un Bacio, Sara ❤️

No Comments Found

Leave a Reply