Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

BeOnMe Prodotti Biologici

Prodotti Biologici BeOnMe
Spread the love

Buon pomeriggio! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti BeOnMe che ho acquistato e che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato.

Ho conosciuto il brand grazie alla loro pagina Instagram e ho acquistato inizialmente il panno struccante, il siero viso all’acido ialuronico, la maschera idratante (che non ho ancora provato) e la maschera purificante.

Siero viso all’Acido Ialuronico

BeOnMe Siero viso sariiblogger
Siero viso all’acido ialuronico di BeOnMe

Ho terminato il primo flacone del siero e ho subito iniziato ad usare il secondo perché è veramente una salvezza per la mia pelle!
Uso questo siero viso biologico da mesi sia la mattina che la sera e ho notato un netto cambiamento della mia pelle.

È molto denso come consistenza, quindi lo consiglio soprattutto alle pelle secche o normali, ma anche sulle pelli grasse è l’ideale da usare la sera.
Lo trovo un toccasana sia per la pelle del viso sia per la pelle del contorno occhi.

La cosa positiva è che si assorbe in men che non si dica e grazie a questo non appesantisce la texture della pelle.
Nelle sere in cui trovo la mia pelle particolarmente secca ne applico anche un doppio strato e la mattina la mia pelle è rinvigorita e rimpolpata.

Uso questo siero viso biologico anche per diluire un po’ i fondotinta più pesanti e coprenti, in questo modo diventano più leggeri e idratanti.

La cosa più bella di questo siero viso BeOnMe è che ha un pack airless (questo impedisce ai batteri di intaccare il prodotto) ed è anche totalmente riciclabile! In più il prezzo è molto contenuto (solo 13€) e dura molto!

Al suo interno contiene l’estratto di timo biologico, l’idrolato di lavanda biologica e di fiordaliso biologico che svolgono un’azione purificante e astringente sulla pelle.

Per essere un prodotto così idratante contiene gel di aloe biologico e acido ialuronico; questi due ingredienti hanno la capacità di trattenere l’acqua nei tessuti (in questo modo non si disidrata nell’arco delle giornata).
Ha anche proprietà Anti Age perché contiene ingredienti antiossidanti come l’estratto di bacche di goji, l’olio di macadamia e il tocoferolo.

Se andate a vedere l’INCI del prodotto sul sito o direttamente Dukes confezione potete notare come il 98% degli ingredienti è di origine naturale e il 30% di essi proviene da agricoltura biologica!

Ha un PAO di sei mesi: tempo più che sufficiente per terminare il prodotto anche se si usa una sola volta al giorno.

Ho una sorpresa per voi: andando sul sito BeOnMe e acquistando i loro prodotti, fino al 31 ottobre potete usufruire del codice sconto PECCATI per avere uno sconto del 10%. È un codice sconto non affiliato (io non ci guadagno nulla, ma voi potete avere i prodotti ad un prezzo più contenuto). E ricordate che il codice sconto vale su tutti i prodotti!

Maschera Viso Purificante

BeOnMe Maschera visto  sariiblogger
Maschera Viso purificante BeOnMe

Nonostante io non abbia la pelle del viso grassa faccio questa maschera almeno una volta alla settimana.
Perché la faccio almeno una volta alla settimana?
Questa maschera viso biologia mi aiuta a prevenire la comparsa di piccoli brufoli ti e di imperfezioni sulla pelle.

Mia mamma invece che ha una pelle grassa (l’ho testata anche su di lei) preferisce usarla la mattina in modo da mattificare la pelle del viso e non far apparire nessuna lucidità nel corso della giornata.

Quindi stra consiglio a tutti questa maschera naturale ma dovete farne usi diversi a seconda della vostra pelle.

La cosa bella di questa maschera purificante è che non secca per nulla la pelle. È infatti una delle poche maschere purificanti che ho provato che non si secca (non tira quindi la pelle e non rischia di essere troppo aggressiva per le pelli troppo sensibili).
Quando si va a rimuoverla diventa infatti come un latte facilissimo da lavare via con l’acqua (non come alcune maschere all’argilla che ci metti ore a toglierne che ti lasciano la pelle tutta rossa, irritata e ultra sensibile).

Questo bellissimo effetto opacizzante che non secca è dovuto al mix di due alghe marine contenute all’interno della maschera (alga bruna Fucus Spiralis e l’alga verde Tetraselmis Chuii) che hanno la capacità di limitare la produzione di sebo della nostra pelle e di opacizzarla.

Grazie all’olio di semi di girasole nutre anche la pelle e grazie all’idrolato di salvia riesce ad idratare, disinfiammare, astringere e sebo riequilibrare la pelle del viso.

Dall’INCI si può notare come il 99% degli ingredienti è naturale e il 20% di essi è prodotto da agricoltura biologica.
Ha un PAO di 9 mesi (anche se io usandola una volta a settimana circa l’ho finita in 2/3 mesi).

Una cosa bella è che l’imballaggio è totalmente riciclabile!

La consiglio anche a chi ha la pelle acneica perché è un ottimo rimedio contro i brufoli. Per chi mi segue su Instagram deve aver visto come si è trasformata la mia pelle negli ultimi mesi!

Ricordate che il codice sconto del 10% PECCATI vale su questa maschera come su tutti gli altri prodotti del loro sito!
Altri prodotti che vi consiglio ma dei quali ci parlerò più avanti sono:

Spero che i miei consigli vi siano stati utili.
Per informazioni non esitate a chiedere!
In più vi chiedo io, avete mai provato questi prodotti? Conoscete il brand in questione?

Potete trovarmi qui:
Instagram: @peccatidishopping
YouTube: Peccati di Shopping

No Comments Found

Leave a Reply