Chiacchierando con le/i Blogger #13 Giusy π
Buongiorno ragazze/i..
Oggi come lo scorso mercoledΓ¬ ed i futuri, sono qui per β chiacchierare con le/i Blogger β ponendo ogni volta 10 domande diverse ( a mia fantasia ) a blogger con la mia stessa passione e non. Un nuovo e simpatico modo per conoscere nuove persone ed i loro hobby.
Oggi come tredicesimo appuntamento sono andata a chiacchierare con Giusy ( vi lascio il link del suo β Blog e del suo profilo β Instagram )
Iniziamo:
π Quanto contano i social per te?<<<<<<<
anza, non eccessivamente visto che non ci lavoro. ”
π Palette preferita? ” Nyx ultimate, Eyeshadow Palette. ”
π Da quanto tempo hai un blog? “Pochi mesi. ”
π Hai mai vinto un giveaway? ” No mai, SarΓ² fortunata in amore..Bha..”
π Ultimo prodotto acquistato? ” L’ultimo Matt liquid lipstick della Mybelline tanto chiacchierato. ”
π Tieni i tuoi appunti del blog su un’agenda? ” Yessss se fossi ricca avrei casa piena di roba di cartoleria e trucchi. ”
π Blogger o Youtuber preferita? ” Seguo parecchie persone di entrambe le categorie, meglio sempre avere pareri vari e diversi per farsi poi un’idea piΓΉ completa. ”
π Hai animali a casa?
” Si
gatte matte. ”
π Cosa ne pensi della societΓ di oggi?
” Potrei scrivere un trattato..Ma non mi sembra la sede adeguata. Quindi userΓ² due aggettivi. Delusione e rassegnazione. ”
π Unghie finte o naturali?
” Unghie naturali. Mi piace cambiare smalto ogni settimana praticamente. Sono della old school. ”
Ringrazio ancora Giusy per aver accettato di partecipare al nuovo piccolo progetto π
Se
o con le mie piccole chiacchierate mi farebbe piacere saperlo nei commenti ( lasciandomi il vostro link o la vostra email ) cosΓ¬ da potervi scrivere. π³


2 Comments
GiusyWaitforit
oiiiiii eccomi π Grazie per l’articolo. Ci sono alcuni “errori” (colpa mia)
– Palette preferita? β Nyx ULTIMATE Eyeshadow Palette
– Hai animali a casa? β Si due gatte matte. β
Baciiii
lovingpeach
a me piacerebbe partecipare a questo scambio di chiacchiere. Se vuoi puoi scrivermi mandando un messaggio alla mia pagina facebook https://www.facebook.com/peachsreadings/?ref=bookmarks oppure mandarmi un email all’indirizzo persichella1998@live.it