Prodotti Corpo | Recensioni Donna / Uomo

Cien Foot Mousse Tropical Summer di Lidl

Cien Foot Mousse Tropical Summer Lidl Il Blog di Sarii
Spread the love

Buongiorno ragazze, a quante di voi manca l’estate?
Io ho appena terminato il Cien Foot Mousse di questa stagione estiva e sono pronta a darvi i miei pareri al riguardo.

Devo dirvi che ho acquistato questa mousse l’anno scorso ma per smaltire i prodotti piedi che già avevo aperto ho dovuto rimandare di quasi un anno. ( pensate voi quanti prodotti avevo! )
Anche questa estate però, sbirciando tra gli scaffali di Lidl ho visto che questa linea Tropical Summer non è edizione limitata del solo anno passato ma è una linea presente tutto il periodo da giugno a settembre.

Foot Mousse Cien di Lidl
Foot Mousse Cien di Lidl

Ammetto che ero tentata di acquistare qualche altro prodottino di questa linea ma sono stata incuriosita ed ho acquistato solo tre maschere viso ( di cui presto vi parlerò ) lo scrub piedi, lo scrub corpo ( che ho già recensito ) crema corpo e del burro corpo al cocco.

Negli ultimi anni ho preso davvero come una coccola prendermi cura dei miei piedi, soprattutto durante la sera, prima di andare a letto!

Caratteristiche della Foot Mousse di Cien:

Packaging: Il packaging è di plastica semi-mura in questo barattorino carinissimo e che sicuramente riutilizzerò per qualche altro prodotto.
PAO: 12 mesi.
Quantità: 150ml.
Prezzo: 1.79€.
Profumazione: Dolce, quasi fruttata.
Consistenza: Una leggera muosse.
Adatta a: Tutte le pelli.
Da utilizzare per: piedi e gambe affaticate.
INCI: Acqua, Glycerin, Caprilic Triglyceride, Glyceryl Stearate Ciltrate, Ceteryl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Citrus Aurantifolia Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Parfum, Dimenthicone, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate Stach, Carbomer, Sodium Catearyl Sulfate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, CI 47005, CI 16035.

Foot Mousse Cien di Lidl
Foot Mousse Cien di Lidl

Dopo circa 2/3 mesi applicato tutte le sere sono riuscita a finirlo!
Nel complesso per il rapporto qualità-prezzo è buono.
Io l’ho utilizzato durante questa estate ed i primi ” freddini ” di settembre e mi è piaciuto.
Si tratta di una mousse leggera di questo rosino chiaro che lascia la pelle morbida, liscia e con una minima idratazione.
Contiene Olio di Semi d’Uva ed estratto di succo di Lime, grazie all’Olio di Uva ha una caratteristica anti fatica ed anti gonfiore, per questo viene consigliata anche per le caviglie ed i polpacci.

Non la consiglio per questo periodo a chi ha piedi che hanno bisogno di idratazione e riparazione bella strong perché questo risulterebbe troppo leggero.
Quindi lo trovo adattissimo per la stagione primaverile ed estiva o per chi non ha grandissimi problemi va bene anche in questo periodo.

L’ho trovata una coccola estiva perfetta!
Si assorbe subito e da una sensazione di piedini morbidi e lisci ma non ho trovato un effetto anti fatica ed anti gonfiore.
Non fa alone e per il prezzo che ha sicuramente lo riacquisterò.

In conclusione lo consiglio per chi non ha grandi pretese e cerca solo una crema o una mousse per lasciare i piedi morbidi e pronti per il giorno dopo!

Voi avete acquistato qualcosa di questa Tropical Summer?

29 Comments

  • Sara Bontempi

    Wow, come qualità e prezzo sembra un prodotto davvero ottimo, me lo segno e lo prenderò sicuramente!

    Reply
  • Veronica

    Solitamente trovo questa marca al Lidl vicino casa ma non avevo visto in giro questa crema, peccato. Dovrò cercarla online, sembra interessante

    Reply
    • Sariiblogger

      Purtroppo online non ci sono questi prodotti, un vero peccato!

      Reply
  • Simona

    Certo non costa davvero niente! Io non amo particolarmente le mousse leggere ma devo tenerla in considerazione per la primavera per davvero!

    Reply
    • Sariiblogger

      Sicuramente se vuoi piedi molto nutriti soprattutto in questa stagione questo mousse è troppo leggera.

      Reply
  • Maria Domenica Depalo

    È la prima volta che sento parlare della Tropical Summer. Dalla descrizione appare un ottimo prodotto per chi vuole prendersi cura dei piedi e della loro pelle. Penso proprio che lo proverei se dovessi trovarlo alla Lidl o in qualche altro supermercato. Speriamo di trovarlo anche se l’estate è finita da un po’. Almeno ufficialmente.
    Maria Domenica

    Reply
  • Nicoletta - Viaggiatori per Caso

    Sono una grande appassionata di prodotti Cien Nature perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Come valuti l’INCI di questo?

    Reply
  • Valentina

    Non ho mai acquistato nulla in questo supermercato non è presente vicino a casa e non ci sono mai andata, quindi non conosco questa linea

    Reply
    • Sariiblogger

      Davvero un gran peccato!

      Reply
  • Camilla

    Questa recensione capita a puntino, perché io ormai (sarà la vecchiaia che avanza ahahahha) ho spesso piedi e gambe affaticate. Però peccato che si tratti di un prodotto estivo? Non credi abbiano alla LIDL qualcosa di simile anche per il periodo invernale?

    Reply
    • Sariiblogger

      Potresti provare, a volte rimane qualche prodotto estivo e lo lasciano negli scaffali!

      Reply
  • Francesco

    Non ero a conoscenza di questo prodotto, né tanto meno della possibilità di trovare qualcosa del genere negli scaffali del Lidl. Sembra davvero ottimo. E il rapporto qualità/prezzo così “ridicolo” da dover necessariamente dargli una possibilità.

    Reply
    • Sariiblogger

      Si, se lo trovi provalo perché ti troverai molto bene.

      Reply
  • sabrina

    trascuro decisamente troppo i miei piedi, dalle unghie alla pelle a tutto il resto. Essendo viaggiatrice e soprattutto persona che cammina moltissimo, un prodotto di questo tipo potrebbe essere un buon inizio

    Reply
    • Sariiblogger

      Anch’io trascuravo tantissimo i miei piedi, una volta iniziato credimi che la sera è una coccola prima di andare a letto.

      Reply
  • Gaia

    Non sapevo nulla di questo prodotto, non immaginavo di poter trovare qualcosa di simile da Lidl! Sembra davvero ottimo. Non sono molto dedita alla cura dei miei piedi, ma mi hai dato una marcia in più!

    Reply
    • Sariiblogger

      Magari ancora trovi qualche prodotto rimasto negli scaffali! Prova a dare un’occhiata!

      Reply
  • MARTINA BRESSAN

    Non conoscevo Tropical Summer come brand. A dire il vero sono una persona che cura davvero poco, leggi niente, i piedi. E’ una parte del corpo che trascuro, ed è un peccato perché sono abbastanza sportiva…
    Potrei iniziare comprando questa crema che ha un prezzo davvero irrisorio, e vedere se riesco ad iniziare ad essere costante nel metterla.

    Reply
    • Sariiblogger

      Sai io come ho iniziato? a letto cinque minuti prima di stendermi la applico e poi a nanna!

      Reply
  • Sara Chandana

    I piedi sono spesso sottovalutati, eppure meritano la loro dose di coccole. Il packaging è troppo affascinante, attira tantissimo.

    Reply
  • Silvia

    Peccato scoprire l’efficacia di questa crema solo ora. Compro tante cose da Lidl, ma le creme non mi fidavo. Magari il prossimo anno la proverò anche io!

    Reply
  • Raffaella

    Trascuriamo i nostri piedi pensando che non siano importanti e invece dovremmo coccolarli e prendercene cura perchè avere dei bei piedi, sani e curati è importantissimo, non solo esteticamente, ma anche per il benessere di tutta la persona. .

    Reply
  • Silvia Faenza

    Anche se siamo a fine ottobre non posso far altro che pensare alla bella stagione! Non vedo l’ora che torni marzo per provare questa crema!

    Reply
  • Andrea Lo Manio

    cercavo uno scrub per i piedi questo lo proverò dalla tua descrizione sembra un ottimo prodotto

    Reply
    • Sariiblogger

      Questa è una crema, lo scrub per i puoi puoi o farlo da te con miele e zucchero oppure provare quello di Yves rocher!

      Reply
  • anna

    Io tutte le volte nmi innamoro dei prodotti della Lidl ma alla fine non riesco mai ad acquistarli perché non ne ho uno vicino a casa……. anche questo prodotto eve essere eccellente

    Reply
  • Maria Claudia Pirani

    Compro spesso i prodotti del Lidel, molti li ho trovati veramente validi. Questo non l’ho ancora provato, grazie per avermelo presentato

    Reply
  • Isabella

    Ho suggerito questa crema a mia sorella che ne cercava una da tanto, grazie mille per questa dritta!

    Reply
    • Sariiblogger

      Ma figurati, ne son contenta!

      Reply

Leave a Reply