Cien Foot Mousse Tropical Summer Lidl Il Blog di Sarii
Prodotti Corpo | Recensioni Donna / Uomo

Cien Foot Mousse Tropical Summer di Lidl

Spread the love

Buongiorno ragazze, a quante di voi manca l’estate?
Io ho appena terminato il Cien Foot Mousse di questa stagione estiva e sono pronta a darvi i miei pareri al riguardo.

Devo dirvi che ho acquistato questa mousse l’anno scorso ma per smaltire i prodotti piedi che già avevo aperto ho dovuto rimandare di quasi un anno. ( pensate voi quanti prodotti avevo! )
Anche questa estate però, sbirciando tra gli scaffali di Lidl ho visto che questa linea Tropical Summer non è edizione limitata del solo anno passato ma è una linea presente tutto il periodo da giugno a settembre.

Foot Mousse Cien di Lidl
Foot Mousse Cien di Lidl

Ammetto che ero tentata di acquistare qualche altro prodottino di questa linea ma sono stata incuriosita ed ho acquistato solo tre maschere viso ( di cui presto vi parlerò ) lo scrub piedi, lo scrub corpo ( che ho già recensito ) crema corpo e del burro corpo al cocco.

Negli ultimi anni ho preso davvero come una coccola prendermi cura dei miei piedi, soprattutto durante la sera, prima di andare a letto!

Caratteristiche della Foot Mousse di Cien:

Packaging: Il packaging è di plastica semi-mura in questo barattorino carinissimo e che sicuramente riutilizzerò per qualche altro prodotto.
PAO: 12 mesi.
Quantità: 150ml.
Prezzo: 1.79€.
Profumazione: Dolce, quasi fruttata.
Consistenza: Una leggera muosse.
Adatta a: Tutte le pelli.
Da utilizzare per: piedi e gambe affaticate.
INCI: Acqua, Glycerin, Caprilic Triglyceride, Glyceryl Stearate Ciltrate, Ceteryl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Citrus Aurantifolia Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Parfum, Dimenthicone, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate Stach, Carbomer, Sodium Catearyl Sulfate, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, CI 47005, CI 16035.

Foot Mousse Cien di Lidl
Foot Mousse Cien di Lidl

Dopo circa 2/3 mesi applicato tutte le sere sono riuscita a finirlo!
Nel complesso per il rapporto qualità-prezzo è buono.
Io l’ho utilizzato durante questa estate ed i primi ” freddini ” di settembre e mi è piaciuto.
Si tratta di una mousse leggera di questo rosino chiaro che lascia la pelle morbida, liscia e con una minima idratazione.
Contiene Olio di Semi d’Uva ed estratto di succo di Lime, grazie all’Olio di Uva ha una caratteristica anti fatica ed anti gonfiore, per questo viene consigliata anche per le caviglie ed i polpacci.

Non la consiglio per questo periodo a chi ha piedi che hanno bisogno di idratazione e riparazione bella strong perché questo risulterebbe troppo leggero.
Quindi lo trovo adattissimo per la stagione primaverile ed estiva o per chi non ha grandissimi problemi va bene anche in questo periodo.

L’ho trovata una coccola estiva perfetta!
Si assorbe subito e da una sensazione di piedini morbidi e lisci ma non ho trovato un effetto anti fatica ed anti gonfiore.
Non fa alone e per il prezzo che ha sicuramente lo riacquisterò.

In conclusione lo consiglio per chi non ha grandi pretese e cerca solo una crema o una mousse per lasciare i piedi morbidi e pronti per il giorno dopo!

Voi avete acquistato qualcosa di questa Tropical Summer?

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *