Consigli lettura Il filo rosso dell'amore
Contemporanei

Consigli lettura | Il Filo Rosso Dell’Amore

Spread the love

Buongiorno Ragazze! Oggi un articolo un po’ diverso dal solito ma ci tenevo a darvi dei consigli sulla lettura, in questa caso su un libro ben preciso.
Nel dettaglio, voglio segnalarvi: Il Filo Rosso Dell’Amore.

Il piccolo progetto è realizzato dalla redazione di The Web Coffee.
The Web Coffee nasce a Marzo del 2017 con un solo scopo: raccontare la vita con sarcasmo, ironia ed un pizzico di malizia. 

Abbiamo fame di notizie e cerchiamo sempre il confronto e il dialogo con il lettore. Non esiste un’opinione certa, ma tanti punti di vista che, sommati, portano alla verità. Ci occupiamo, principalmente, della sfera femminile del mondo, trattando argomenti come moda, shopping, gossip e benessere. Anche l’attualità è al centro dei nostri pensieri, se presa con la giusta ironia, e viaggiare è il nostro sogno. 

Il libro è scritto da alcune delle redattrici del magazine online, che racconta delle imprevedibili e caotiche vite di 11 donne nella Londra contemporanea.   

Consigli lettura Il filo rosso dell'amore

Consigli Lettura: Come nasce il libro

Il libro nasce con l’idea di regalare un sorriso in questo periodo e con lo scopo di donare tutto il ricavato della vendita all’associazione KOMEN Italia, ente per la lotta e la prevenzione dei tumori al seno.

l Filo Rosso dell’Amore è l’espressione più intima della creatività femminile delle redattrici della piattaforma social. Il fine ultimo di raccontare dieci storie d’amore, è di regalare un sorriso ed una speranza nel domani a chiunque stia vivendo un periodo cupo nella propria vita. Le donne, purtroppo, si caricano sulle spalle non solo la responsabilità di soddisfare una società spesso maschilista e soverchiatrice, ma devono vedersela anche con dei mali spesso incurabili e loro esclusiva.  

Consigli lettura Il filo rosso dell'amore

Per sostenere l’iniziativa e/o per leggere il libro potete direttamente trovarlo su Amazon sia in formato cartaceo che in formato kindle.
Di seguito vi lascio il link diretto per entrambi i formati: Il filo rosso dell’amore.

Per leggere invece l’ultima recensione riguardante i libri e altri consigli sulla lettura, cliccate direttamente qui! -> Categoria Libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *