Crema Mani e Piedi Himalaya Herbals

Spread the love
Manca sempre meno all’estate e quante di voi hanno già scelto la crema mani e la crema piedi di Himalaya per essere pronte al meglio?!
🌅

Buongiorno Ragazze, oggi proprio per questo voglio parlarvi di questi due prodotti che ho testato per il brand e che devo dire mi hanno stupito sia positivamente che per alcuni versi negativamente.
Ultimamente cerco sempre di prendermi cura delle mie mani e dei miei piedi con la Crema Mani e Crema Piedi di Himalaya perché più che ” un dovere ” verso di loro è diventata una piacevole coccola notturna.

Presentazione ufficiale presa dal loro sito ( Himalaya Herbals )
Introduzione ( presa dal sito ufficiale )
Grazie al brand Italiano di Himalaya ho avuto modo di provare la sua crema mani:

Scheda Tecnica:
👇🏼

Prezzo: 2.99€ da Tigotà
Packaging: Semplice, tubetto di plastica tipico delle creme.
Profumo: Lavanda, non troppo stucchevole.
PAO: 12 mesi.
Consistenza: Densa.
Quantità: 50 ml.
Senza: Parabeni ed Oli Minerali.
INCI: Dimenthicone ( silicone ) Edta ed alcuni altri ingredienti non totalmente verde.
Adatta a: Tutti i i tipi di pelle dalle più secche alle normali.
Ha il compito di: Idratare, nutrire e proteggere le mani dal freddo, screpolature e rossori.

Crema Mani e Crema Piedi di Himalaya Herbals
Crema Mani e Crema Piedi di Himalaya Herbals

La Crema Mani anche se da 50 ml devo dire che mi è durata tantissimo ( circa 4 mesi ) applicandola solo di sera in modo da lasciarla assorbire durante tutta la notte.
Mi piace sia la profumazione sia la consistenza non troppo densa che si massaggia con piacere e si asciuga in qualche minuto. La profumazione la trovo molto buona, delicata e che non persiste per ore quindi adatta anche per chi non ama le profumazioni stucchevoli. Una volta applicata e massaggiata per qualche minuto non si ha per niente la sensazione di unto e questo è un punto a favore.
Lascia subito le mani morbide e lisci come le manine dei bimbi! 😍
Oltre alla pelle morbida anche se non soffro di secchezza trovo le mani idratate e nutrite nonostante io la applichi solo di sera. Se avete le mani super secche e cercate qualcosa che vi aiuti drasticamente dovete cercare qualcosa di più indicato mentre se cercate una crema da tutti i giorni per mantenerle nutrite ed idratate questa fa al caso vostro!

Nel complesso vi dico che..

Riassumendo la consiglio a chi:
Vuole tenere idratate le mani ma non ha secchezze e screpolature eccessive.
Cerca una crema da tutti i giorni.
Ha bisogno di una crema per tenere le mani morbide e profumate.

Non la consiglio a chi:
Cerca una crema riparatrice.
A chi ha le mani arrossate e screpolate perché pizzica.

Parlando invece della Crema Piedi..

Caratteristiche e Descrizione:
👇🏼

Prezzo: 3.90€
Packaging: Semplice anche esso, classico delle creme piedi con il tubetto in plastica.
Profumo: Ricorda vagamente un mix di erbe.
PAO: 12 mesi.
Consistenza: Molto densa.
Quantità: 75ml
INCI: Purtroppo contiene Paraffina, Petrolatum e due Parabeni in fondo all’inci.
Adatta a: Tutti i tipi di pelle.
Ha il compito di: agire su talloni secchi e screpolati lasciando i piedi morbidi e setosi.

Presentazione della crema mani ( bianca ) e crema piedi ( marrone )
Consistenza Crema mani ( bianca ) e crema piedi ( marrone )

Parlando della Crema Piedi invece devo dire che mi aspettavo qualcosa del tutto diverso perché..
Applico anche questa solo la sera ( perché la mattina non ho tempo ) e devo dire che la consistenza troppo densa e corposa per i miei gusti non mi fa impazzire troppo, ( la preferisco meno corposa ) una volta massaggiata si assorbe in meno di due minuti senza ungere.
Lascia la pelle morbidissima ed applicandola sui talloni riesce a levigarli e lasciarli morbidi. Il profumo come vi ho già detto non mi fa impazzire ma comunque sopportabile. Trovo il fatto della Paraffina come secondo ingrediente una vera pecca per la crema ( perché molto spesso cerco di evitarla )


Per chi non ha troppe pretese per l’inci sicuramente è una crema piedi che consiglio tantissimo, fa il suo lavoro e lascia i piedi fantastici!

Nel complesso la consiglio a chi:
Non da troppo peso agli INCI e cerca una crema piedi a basso costo.
A chi cerca una crema per riparare al problema dei talloni screpolati.
Se si cerca una crema ad assorbenza veloce con un effetto ottimo.

La sconsiglio invece a chi:
Cerca una crema con ingredienti ( inci ) totalmente verdi.
Per chi cerca una crema poco corposa e da massaggiare più a lungo.

Voi avete mai provato queste due tipi di Creme?


Vi lascio qui il link del loro sito dove potete trovare i vari prodotti e i punti vendita 👉🏼 Himalaya Herbals

In più vi lascio qualche articolo dove vi parlo di altri prodotti del brand
👉🏼 Detergente Purificante al Neem

27 risposte a “Crema Mani e Piedi Himalaya Herbals”

  1. Questi prodotti da un lato mi incuriosiscono, ma dall’altro non mi fanno inpazzire. Non uso solo prodotti bio, ma per lo meno con un inci accettabile, e per i miei parametri questi non li sono. Quindi ci devo pensare, grazie per avermeli fatti conoscere

    1. Infatti ho voluto specificare appunto per questo! 🙂

  2. Sicuramente proverò questo prodotto
    Uso sempre la crema mani e x me è davvero fondamentale soprattutto in questo periodo

  3. Sheila atrendyexperience dice: Rispondi

    Il nome incuriosisce moltissimo grazie per la presentazione di questo brand

  4. I piedi poi… Non ne parliamo!! Tra freddo e scarpe chiuse, dopo un inverno lungo hanno bisogno di un gran restyling!!! Le proverò!!!

  5. In questo periodo ho i piedi piuttosto secchi, necessitano di cure quindi proverei la crema

  6. Grazie del consiglio, cercavo proprio una crema di questo tipo da tener in ufficio

  7. Mi incuriosisce la crema piedi. Ho bisogno di una crema che ammorbidisce molto i talloni, anche se non green. Se lo fa la provo.

  8. Consumo la crema delle mani in quantità ma quasi mai per i piedi eppure anche loro meritano un trattamento ahahah Grazie per i suggerimenti

  9. Ne avrei proprio bisogno della crema per i talloni screpolati,ogni anno il passaggio da inverno a primavera e` tragico per i miei piedi,cerchero` questa crema da tigota`.

  10. Ultimamente sto vedendo spesso vari prodotti di questo brand, però non ho mai provato nulla

  11. Ricordo quando questi prodotti si trovavano solo in India e me ne portavo sempre un bel po’ a casa. Mi sembrava di stare ancora in viaggio. 🙂

  12. La crema mani mi servirebbe proprio. Sono davvero pessima in questo e mi ritrovo sempre con le mani secche e disidratate. Questo prodotto mi piace anche perché penso sia abbastanza facile portarselo in giro in borsa! 🙂

  13. Anche a me piace prendermi cura della pelle delle mani e dei piedi. Ho provato numerose marche allo scopo di trovare il prodotto più congeniale alle mie esigenze ma sono sempre curiosa di approcciarmi alle novità. Non conosco i prodotti di cui hai parlato ma li proverò anche perché tigotà è vicino al lavoro. MariaDomenicaDepalo

  14. La mia voglia di curare di più mani e piedi è immensa… Il tempo a disposizione un po’ meno. Credo seguirò il tuo consiglio sulla crema mani (anche perchè adoro il prifumo alla lavanda!)!

  15. Non ho mai provato queste creme. Sto cercando una buona crema per i piedi ma mi sembra che questa che hai provato non ti abbia convinto troppo. Continuerò nella mia ricerca…

  16. Lo ammetto. credevo inizialmente parlassimo di prodotti non dico bio, ma quanto meno naturali.
    Leggere però silicone e petrolati mi lascia perplessa. D’altronde le mie mani hanno spesso bisogno di essere rigenerate, talvolta sono screpolate. I piedi non ne parliamo, un disastro…

  17. Non ho mai provato questo marchio, io fortunatamente ho mani e piedi sempre morbidissimi e spesso sui piedi applico una semplice crema come quella proposta da Dove che va bene per tutto il corpo. Purtroppo qui da noi non c’è Tigotà, perché sarei stata comunque curiosa di provarla, principalmente perché mi piace molto la lavanda.

  18. La prossima volta che passero il confine, sperando che la crema sia dove vado la prendere per provarla. perche sono sempre alla ricerca di creme mani, sopratutto perche ho la pelle della mani molto fragile e cerco sempre una crema che sia adatta.

  19. Quando si parla di creme ad assorbenza veloce, drizzo sempre le orecchie perchè sono le mie preferite. Grazie per la dritta.

  20. Non ho mai provato questo marchio, e dato che con l’età le creme per i piedi sono indispensabili la proverò. Sicuramente la mia estetista sarà felice di trovare piedi più morbidi.

  21. Io adoro questo brand e utilizzo spesso detergenti viso di Himalaya Herbals e mi piace molto la crema piedi! Sono contenta tantissimo dal risultato, hanno davvero ottimi prodotti!

  22. Io purtroppo o per fortuna guardò molto gli INCI perché soffro di allergie quindi mi sa che non fa per me anche se la recensione mi pareva allettante…

  23. io uktimamente sto utilizzando dei prodotti un po aggressivi per la pulizia in casa perchè abbiamo fatto dei lavori….. le mie mani hanno bisogno di cure e questa crema potrebbe essere proprio perfetta

  24. non le ho mai usate queste creme devo provvedere crema mani e piedi a casa mia non mancano mai

  25. conosco bene la crema per i piedi, la sto usando anche in questo periodo e mi trovo molto bene!

  26. La crema mani non manca mai nella nostra borsa. Sarà che abbiamo la pelle molto sensibile, ma la utilizziamo sempre, soprattutto nella stagione più fredda.
    Da provare questa che recensisci.

    Blery&Ily
    https://thesprintsisters.com

Lascia un commento