Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Crema viso Eterea: Recensione Lux Creme Sorbet

Crema viso Eterea: Recensione Lux Creme Sorbet
Spread the love

Buongiorno a tutte!

Oggi ho deciso di parlarvi di una crema che utilizzo ormai da qualche mese e che sto adorando: la Lux Creme Sorbet, nonché crema viso di Eterea.

Di questo brand e delle sue novità ve ne ho parlato anche nell’articolo riguardante il Sana Fiera a cui sono andata, vi lascio i link qui sotto:

Il Brand in qualche riga

Eterea Cosmesi Naturale è un brand che nasce dalla combinazione di nuove idee, principi e passioni comuni.
Fusione tra amore per la natura, artigianalità, attenzione per i processi d’innovazione ed indispensabili competenze scientifiche.
Eterea Cosmesi Naturale rispetta l’ambiente, utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.

Descrizione del prodotto

Il prodotto viene descritto come:
“Trattamento quotidiano dall’intensa azione idratante, levigante e rivitalizzante ideale per tutti i tipi di pelle, dalla texture leggera e scorrevole, penetra rapidamente regalando un’immediata sensazione di freschezza senza lasciare tracce di untuosità. Formulato con estratti Biologici di Orchidea Reale e Ninfea ed Oli Biologici pregiati di Pomodoro, Ciliegia e Yangu che agiscono in sinergia con Cellule Staminali di Vite Rossa e Dipalmitoyl Hydroxyproline per un’azione liftante, protettiva e anti-age.
La pelle ritrova la sua elasticità e risulta rigenerata, radiosa e visibilmente più sana.”

Crema viso Eterea: Recensione Lux Creme Sorbet
Lux Creme Sorbet

La mia Opinione sulla crema viso Eterea: Lux Creme Sorbet

La prima cosa che si può notare è l’odore, che per me è veramente paradisiaco!
La texture della crema è molto cremosa ma allo stesso tempo leggera, assomiglia alla consistenza dello yogurt. Grazie a questa consistenza si assorbe veramente molto velocemente anche su una pelle normale/mista come la mia.
Come dicono nella descrizione è adatta a tutte le tipologie di pelle: magari una pelle grassa la userà la sera per idratare la pelle durante la notte, mentre una pelle secca durante il giorno per idratare senza appesantire.

Ho anche notato un netto miglioramento della texture della mia pelle, risulta infatti molto più liscia, tonica e compatta al tatto.
Risulta anche più luminosa.
Vi consiglierei di comprare questa crema? Assolutamente si!
So che il costo non è dei più bassi, ma io in 3 mesi di uso quotidiano ne ho consumato 1/3.

Sul sito di Eterea o su Bio Boutique La Rosa Canina costa 26€ ma se li diluisci nei 5/6 mesi in cui vai ad utilizzarla non è un prezzo poi così alto. Il pack è in vetro quindi state molto attenti! Contiene 50ml di prodotto.

Vi consiglio di passare dal loro sito perché hanno aderito solo per oggi agli sconti per il Black Friday e fanno il 20% su tutto.

Uno sguardo all’INCI

INCI: Camellia Sinensis Leaf Water*, Camomilla Recutita Flower Water*,Hamamelis Virginiana Water*, Rosa Damascena Flower Water*, Gliceryn, Gliceryn*, Cetearyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Aqua,, Stemm Cell Grape Fruit, , Prunus Avium Seed Oil*, Calophyllum Inophyllum Seed Oil*, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil *, Calodendrum Capense Seed Oil, Solanum Lycopersicum Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter*, Bisabolol, Orchis Mascula Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract *, Achillea Millefolium Extract *, Nymphaea Alba Flower Extract, Allantoina, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Aloe Barbadensis*, Coco Caprilate, Dicaprylyl Carbonate, Gamma Oryzanol, Sodium Stearyl Glutammate, Glyceryl Stearate, Vegetable Oil, Hydrogenate And Vegetable Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, , Phytic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Anuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum (Fragrance),Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**, Citral**.

Se controllate sono tutti ingredienti naturali altamente compatibili con la nostra pelle, ecco spiegato il rapido assorbimento del prodotto.

Piccolo aneddoto sulla Crema viso Eterea

Vorrei raccontarvi questa cosa che potrebbe far ridere, in realtà mi ha reso molto triste.
Mentre sta mattina prendevo la crema per scattare le foto mi è caduta, sfracellandosi per terra. Essendo contenuta nel vetro schegge ovunque e prodotto da buttare. La cosa sicura è che la ricomprerò penso anche aderendo agli sconti di oggi! (poi magari acquisterò anche qualche altro loro prodotto).

Dopo il mio momento di sfiga voglio chiedervi, voi l’avete mai provata?
Il brand lo conoscevate o per voi è una novità?

Autrice: Dayana
Instagram: @peccatidishopping
Youtube: peccatidishopping

4 Comments

  • Cristina Giordano

    Ciao che peccato averla rotta e non era consumata nemmeno a metà. Vale la pena ricomprarla visto l’efficacia sulla pelle. Non conoscevo il marchio ma ho deciso che fa per me

    Reply
    • Dayana

      Io ho conosciuto il brand tramite Instagram e tutto ciò che ho acquistato l’ho amato, quindi continuò piano piano a provare i loro prodotti. Nonostante si sia rotta la crema l’ho riacquistata approfittando degli sconti che il sito ha fatto per il Black Friday

      Reply
  • Hang Around The World

    Non conosco il brand ma dalla tua recensione mi sono fatto un’idea. Ottima la dritta sull’inci non tutti la mettono nelle recensioni. Adoro che il packaging è riciclabile al 100%. – Amalia

    Reply
    • Dayana

      Si, il pack riciclabile è comodo ed ecosostenibile. Io ti dico che adoro il brand e questo non è il primo prodotto loro che provo. Sicuramente arriveranno anche altre recensioni

      Reply

Leave a Reply