Detergente viso
Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Detergente Viso Cien Nature | Adatto a tutte le pelli

Spread the love

Buongiorno ragazze! Nelle ultime settimane di quarantena, quante come me stanno passando il tempo cercando di prendersi cura del proprio viso al meglio? Proprio in questi giorni, sono riuscita a terminare il Detergente viso Cien Nature 3 in 1, edizione limitata.

Detergente viso 3 in 1 Cien Nature

I prodotti Cien mi hanno sempre incuriosito tantissimo, le ultime due linee nel dettaglio, mi hanno così tanto catturato tanto da averne preso più prodotti. Quello che però ho iniziato già da diversi mesi e che ormai è agli sgoccioli è proprio il detergente viso sensitive, consigliato a pelli appunto sensibili.
Io però, avendo la pelle mista tendente alla grassa, ho deciso di provarlo dopo le tantissime recensioni positive che lo hanno trasformato e consigliato a tutti i tipi di pelle e, perché non provarlo anche noi?!

Il prodotto nel dettaglio è nato come una Mousse sensitive adatta alle pelli più sensibili che contiene succo di aloe e estratto di mandorle dolci. La mousse è soffice e spumosa anche con un solo pump (va agitata prima dell’uso). La profumazione da non sottovalutata ricorda vagamente la mandorla e/o un mix floreale che non rimane affatto sulla pelle.

Il detergente 3 in 1 promette di pulire, detergere e rimuovere il make-up ma sarà realmente così?

Efficacia della Mousse Cien Nature

Con un costo di circa 2.50€, reperibile solamente da Lidl, la mousse detergente di Cien è un vero e proprio prodotto consigliato!
Utilizzato per ben due mesi mattina e sera ha un rapporto qualità-prezzo davvero fantastico, contando che contiene solamente 200ml.
Ero abbastanza incerta nell’acquisto a causa della mia pelle mista che durante gli ultimi mesi di freddo ha deciso di diventare molto sensibile ma comunque con tantissimo sebo in eccesso.

Utilizzato mattina e sera sono rimasta visibilmente colpita ma soprattutto me ne sono innamorata follemente!
Sulla mia pelle mista è una vera e propria coccola, lasciando il viso morbido, pulito, idratato e deterso riducendo anche l’eccessivo sebo prodotto durante la mattina. La sua formula delicata permette anche di massaggiare la mousse anche sugli occhi senza avere nessun fastidio ne tanto meno bruciore.
Per quanto riguarda la rimozione del make-up, il detergente non riesce a struccare quelli più strong ma utilizzato dopo un acqua micellari, riesce a rimuovere il restante trucco, lasciando la pelle pulita e detersa.

Per quanto riguarda la reperibilità purtroppo, non posso darvi la certezza di poterlo trovare, una volta terminata la quarantena, in tutti i negozi Lidl.
Essendo una limited edition, il marchio in questione tende a rimettere in commercio i prodotti verso l’estate (il periodo in cui sono riuscita ad acquistarla)

Fatemi sapere se l’avete mai provata ma soprattutto se conoscevate questa edizione!

23 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *