Interviste e Sarii 🎀

Evento a Roma | Grazie a Eleonora Marsella

Evento a Roma Eleonora Marsella
Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi un articolo un po’ diverso ma sono sicura che possa interessarvi! Si tratta di un Evento a Roma…

A Roma, sabato 5 Ottobre 2019 alle ore 17.30 fino alle 20h, si terrà l’evento #autoriemergenti che avrà come protagonisti gli autori: Massimo Pescara ( poeta ), Stefano Carloni ( scrittore del genere fantasy ) e Alessandro Genovese nuovo autore della casa editrice Edizioni Effetto.

Un pomeriggio all’insegna della cultura che si svolgerà presso il teatro Kopò in via Vestricio Spurinna,47/49, 00175 Roma. Leggerà alcuni brani degli autori, l’attrice Francesca del Vicario. In più ci saranno le proiezioni di Nathalie Ria, fotografa ufficiale del Team del Blog di Eleonora Marsella.

Il tour non si ferma a Roma. Eleonora Marsella infatti continuerà con gli eventi sino a metà dicembre. Per proseguire poi con altre tappe a Milano, a gennaio.

Evento a Roma

Chi è Eleonora Marsella

Eleonora Marsella è nata nel 1992 a Salerno.
Cresce con la passione della natura e del pianoforte che le farà da amica per anni e anni per poi lasciar spazio alla penna che diventerà la sua migliore amica. Amica prima per sfogo e poi come canale di comunicazione verso il mondo.

Eleonora si è diplomata in un Istituto tessile destreggiandosi per un po’ di anni nell’ambito della moda capendo poi non essere il luogo giusto per lei.
Nel Luglio 2014 si laurea in Scienze Della Comunicazione presso l’Università del Salento con una tesi sperimentale in Linguistica Italiana sui mutamenti linguistici degli ultimi decenni; nel 2016 si laurea al corso di studio in Informazione, Editoria e Giornalismo presso RomaTre con tesi magistrale in giornalismo specialistico.

A Maggio 2017 conclude gli studi del Master in Comunicazione Digitale organizzato dal Centro Studi Giornalistici a Roma.

La nostra fantastica Eleonora scrive sui giornali fin da piccola, dall’età di 17 anni, con la sua prima esperienza su un giornalino scolastico. Approderà poi su un giornale cartaceo mensile di tiratira 20 mila copie. Ha collaborato anche con un settimanale cartaceo e web del Salento per poi diventare addetto Stampa per una società calcistica.
Dal 2013 è blogger per professione.

Attualmente collabora con un bisettimanale pugliese Il Gallo, ha una rubrica letteraria all’interno del quotidiano PaeseRoma e scrive anche per una rivista artistica Youbee.
Le sue collaborazioni però non finiscono qui!
Si trova alle prese anche con varie radio consigliando libri e/o promuovendo gli eventi letterari che lei stessa organizza a Roma.
Dal 1 Marzo 2017 ha una rubrica letteraria per Radio Godot ogni venerdì dalle 14 alle 15.50, parlando di #AutoriEmergenti e non solo.
Ha un programmo televisivo “Tre Minuti in Tv”, in onda per Sky, (tutta Italia), ToscanaTv e Liguria, è ideatrice degli spot Letterari.

Su Youtube e Passioni

Su Youtube invece si occupa di presentazione di libri in giro per l’Italia, promuovendo gli autori esordienti da diversi anni.
Con lei lavora un Team di giovani per crescere assieme e sviluppa piani di comunicazione per pagine Facebook.

Come vi ho già detto Eleonora organizza anche eventi letterari a Roma, Modena ed è presente nelle fiere di settore.

Ogni domenica la possiamo trovare anche a Radio Kaos Italy, a Roma.

Ama moltissimo viaggiare, Africa e Asia sono le sue mete preferite, ha una passione per il mondo musulmano e studia arabo da autodidatta.
Ama il cinema, ha una passione smisurata per gli anni di piombo.
Le piace anche frequentare workshop, meeting e corsi internazionali nel campo del giornalismo, dell’editoria e dei social media.

Potete trovarla qui, nel suo Blog: Eleonora Marsella

Per quanto riguarda invece il suo progetto e per l’evento a Roma potete contattare:
Serena Marotta tel: 392 1468313 – email: semarotta@yahoo.it
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/361387184744943/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Ilblogdieleonoramarsella/
Festival dello Scrittore: http://ilblogdieleonoramarsella.it/event/il-festival-dello-scrittore-emergente_-prima-edizione/

No Comments Found

Leave a Reply