Garnier Bio Gel detergente lemongrass
Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Garnier Bio: Gel Detergente Lemongrass

Spread the love

Buon pomeriggio ragazze, negli ultimi mesi avrete sicuramente sentito parlare della nuova line Garnier Bio.
Da circa due/tre mesi io sto utilizzando il Gel detergente al Lemongrass della nuova linea ed oggi sono pronta per parlarvene bene nel dettaglio!

In primis vi lascio di seguito il link di un mio articolo dove vi parlo della linea bio in generale e dei prodotti che ne fanno parte più tutte le loro certificazioni: Linea Garnier Bio

Il sito lo descrive come:

” Arricchito con Acqua Biologica di Fiordaliso e Glicerina Vegetale, il gel detox al Lemongrass purifica e deterge la pelle rimuovendo le impurità e i residui di inquinamento senza seccare la pelle. Lascia una piacevole e fresca profumazione alle erbe. “

Garnier Bio Gel Detergente Lemongrass

Caratteristiche del Prodotto ⤵️

Packaging: Semplice in plastica dura.
PAO: 12 mesi.
Profumazione: Ricorda molto la citronella.
Consistenza: Gel.
Quantità: 150 ml.
INCI: Hordeum Vulgare Stem Water, Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Alcohol Denat., Acacia Senegal Gum, Zea Mays Starch/Corn Starch, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Centaurea Cyanus Flower Water, Arginine, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Coco-Betaine, Propanediol, Carrageenan, Citric Acid, Xanthan Gum, Tocopherol, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol, Limonene, Citral, Benzyl Alcohol, Parfum/Fragrance.
Adatto a: Pelli da normali a miste.

Garnier Bio - Gel detergente

Cosa ne penso io del Gel Detergente Lemongrass

Il packaging semplice in plastica dura trasparente sul verde l’ho trovato particolarmente carino ( riconducibile al ” bio ” ) con un erogatore pratico che girando il tappino non permette la fuoriuscita del prodotto. ( altro dettaglio apprezzatissimo )
Il prodotto grazie a questo accorgimento è pratico anche da portare nel nostro beauty da viaggio senza aver paura che esca del prodotto o che si possa rompere.
Il gel ha una consistenza non troppo densa e quindi facile da massaggiare e rimuovere sia con le mani che con la lavetta.

Garnier bio erogatore
erogatore

Devo dire che all’inizio non mi entusiasmava molto perché lo vedevo troppo poco ” detergente ” per me, dopo qualche giorno mi son dovuta ricredere.
Sul viso basta applicarne davvero poco per riuscire a detergere tutto il viso; fa una media schiuma e non irrita assolutamente la pelle.
La combo che preferisco con lui è sicuramente la spazzola per la pulizia del viso, io utilizzo quella di SilverCrest ed ho un risultato ottimo! Pelle del viso pulita, morbida, idratata, fresca e per niente irritata.

Il Detergente è indicato per pelli da normali a miste per il suo effetto purificante ma devo dire che lo trovo molto delicato e secondo me adatto anche alle pelli più sensibili e secche se vogliono provarlo.

Garnier bio consistenza
Consistenza

Nel complesso lo promuovo a pieni voti, non ha niente che non va ed anzi mi è piaciuto davvero tanto. Utilizzato tutti i giorni lo alternavo ad un detergente diverso la sera ( quindi l’ho utilizzato solo la mattina ) ma anche quando tornavo a casa struccata e non avevo voglia di passarmi l’acqua micellare e poi di detergere il viso ho utilizzato direttamente lui!

Sicuramente utilizzato con gli altri prodotti della stessa linea come la crema viso o il siero avrete un maggior risultato sulla vostra pelle ma per un costo che si aggira sui 5€ vale la pena provarlo.
Reperibile su Amazon.

Ora fatemi sapere…Avete provato qualcosa della nuova Linea Bio di Garnier?

32 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *