Luvos Heilerde | 29° Collaborazione

Spread the love
Buongiorno ragazze, come state?
Ultimamente la mia pelle sta soffrendo di questi cambi di temperatura maledetti ( a Roma un giorno fa caldo ed un giorno freddo 😭 ) così in soccorso mi sono state inviate queste 3 maschere firmate Luvos Heilerde.

Luvos Heilerde è un brand tedesco che produce prodotti a base in particolare di Argilla curativa da più di 100 anni..

” L’argilla curativa Luvos agisce in modo naturale perché: contro il bruciore di stomaco, i disturbi di stomaco legati all’acido; Intestino irritabile e stomaco irritabile; lega il colesterolo; aiuta con l’acne e la pelle impura. Già nell’antichità si conosceva l’effetto medico speciale della “terra di guarigione”. Ma solo Adolf Just, fondatore della società di guarigione della terra perciò scoprì di nuovo la terra guaritrice per la moderna naturopatia. L’azienda di famiglia produce argilla curativa Luvos da 100 anni come un prodotto naturale puro senza additivi. Si compone esclusivamente di loess glaciale, che ha una composizione speciale, quasi ideale di minerali e oligoelementi. “

Io nel dettaglio ho ricevuto 3 Maschere ed un campioncino:

🔥 Maschera Detergente con Estratto di Amamelide.
🔥 Maschera attiva con Q10.
🔥 Maschera Idratante all’Olio di Mandorle.

Vi presento le maschere Luvos.
Maschera detergente.
Maschera Q10.
Maschera idratrante.
Maschere Luvos

Luvos oltre a prodotti cosmetici ha un’estesa gamma di:

Prodotti per lo stomaco.
Realizza capsule e/o prodotti in polvere contro il bruciore di stomaco ed intestino irritabile.

Prodotti per la pelle ed per combattere l’acne.
Nonché maschere all’argilla curativa ottime per combattere l’acne.

Prodotti per il corpo.
Crea anche creme mani, creme corpo, sieri e ancora maschere viso.

Prodotti per la cute.
Per di più produce anche shampoo sempre a base di argilla curativa.

Integratori.
Crea infatti integratori per capelli e unghie, ancora di più integratori per pelle sana, per supportare la digestione e ancora per una dieta sana.

Nel complesso voi avete mai provato i prodotti Luvos?
Li avete mai visti in qualche negozio fisico? 🌻

11 risposte a “Luvos Heilerde | 29° Collaborazione”

  1. Non conoscevo questa linea. Sembra interessante. È sempre molto importante prendersi cura della nostra pelle con buoni prodotti.

  2. Non ho mai provato questo prodotto ma mi sembra molto interessante
    Da provare

  3. È molto importante prendersi cura del proprio corpp, questa linea non la conosco, proverei volentieri la maschera all’olio di mandorla

  4. è la prima volta che sento nominare questo brand, però proverò a guardarmi in giro per vedere se qui da noi si trova da qualche parte perché, tra i prodotti che hai menzionato, ce ne sono alcuni che proverei molto volentieri. Tipo il prodotto per l’acne , gli integratori e il prodotto per lo stomaco soprattutto, perché ho un sacco di problemi alimentari e spesso lo stomaco brucia.

  5. Interessante, anche perché mai come in questo periodo ho bisogno di purificare e idratare la pelle!

  6. Mi piace farmi maschere e curare la pelle specialmente in questo periodo di temperature alterate e la pelle e` un po’ piu’ stressata.

  7. io sono appassionata di maschere per il viso, non mi resta che provare questi ottimi prodotti….. ti ringrazio per la segnalazione

  8. E’ la prima volta che mi imbatto in una recensione dedicata a questa linea. Sarei curiosa di provare il prodotto che aiuta contro l’acne.

  9. So che questo brand è molto buono ma non l ho mai provato e soprattutto non lo trovo nei negozi

  10. Prodotti davvero interessanti, ogni settimana mi faccio una maschera e siccome l’ho quasi finita vedrò di provare queste che hai presentato. Grazie per la segnalazione

  11. Questi prodotti sono davvero ottimi, anche io spesso mi faccio le maschere al viso e devo dire, che ne trovo giovamento.

Lascia un commento