Make-up

Mesauda Christmas Collection | Prodotti da non perdere!

Spread the love

Questo è il primo articolo del 2020 e io vi auguro che sia assolutamente strepitoso. Oggi son qui per parlarvi di una recentissima uscita Mesauda: i WOW!GLOW.

Mesauda Smalti
Da Sinistra a Destra: Bell, Frozen, Santa Claus, Poinsettia, Comet, Snowflake

Mesauda Wow!Glow

Come forse vi ricorderete, la scorsa estate l’azienda ha proposto una palettina con 4 illuminanti in versione cream-to-powder davvero particolari e per le feste ha deciso di riproporre a tutte le appassionate gli stessi colori, ma con la possibilità di ordinarli singolarmente. Trovo che sia stata un’uscita ben calibrata, visto che non a tutti possono piacere tutti e quattro i colori. In questo modo ognuno può puntare la propria nuance preferita o che più si addice al proprio incarnato.

Ho sfruttato la palettina per mesi, quindi vi posso dare le miei impressioni: le polveri sul viso sono estremamente sottili una volta applicate. Avevo paura che una formula così nuova potesse separare la mia base, invece non causa nessun cedimento con gli altri prodotti e il risultato è davvero perfetto: con la giusta quantità si può creare un punto luce delicato o bello strong.

Mesauda Wow!Glow
Angel! Foto @the.vintage.district

Ma bando alla ciance! Ora vi elencherò per bene i quattro colori disponibili:

  • Paradise: è il più chiaro e delicato che ci sia in gamma, adattissimo secondo me alle carnagione leggermente più calde perché trovo che viri più ad un delicato paglierino.
  • Angel: lo champagne del gruppo. È un colore assolutamente perfetto per tutte le carnagioni, essendo così neutro si adatta benissimo ad ogni esigenza. È uno dei due che preferisco proprio perché esalta bene lo zigomo, in maniera discreta ed elegante.
  • Ethereal: è il rosato della situazione! Lo consiglio caldamente a chi tra voi ha un sottotono freddo perché vi starà d’incanto. Io lo porto anche al mattino, delicatamente applicato, e garantisce un bell’aspetto sano e luminoso.
  • Goddess: è un intenso color bronzo. Per pelli chiare non è adatto come illuminante, ma lo si può applicare come bronzer o come ombretto sugli occhi per un effetto bagnato e super specchiato.

Oltre a questi quattro illuminanti singoli, Mesauda ha lanciato poco prima di Natale una linea di smalti a tema natalizio, super glamour e sbrilluccicosi. Sulle mie unghie anche il migliore degli smalti non mi regge per più di tre giorni senza sbeccarsi. Invece questi hanno resistititi un po’ di più e la considero a tutti gli effetti una conquista. La Box conteneva 6 smalti dal finish ultra-glossy e dall’asciugatura rapida, pensati per far brillare le unghie durante le feste di fine anno.

Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate.
(Coco Chanel)

La nuova formula Shine N’Wear è la perfetta combinazione tra un finish brillante e una durata eccezionale. Lo smalto garantisce un tempo ottimale di asciugatura e rimane impeccabile e lucido fino a sette giorni grazie ad uno specifico polimero adesivo. La sua innovazione sta nel totale controllo della stesura: il pennello brevettato “Easy Application” scivola con facilità sull’unghia ricoprendola della giusta quantità di colore, senza sbavature, per un’applicazione impeccabile.

I colori proposti nella Xmas Party Box sono:

Mesauda XMas Collection @the.vintage.district
  • Bell: il dorato della serie, super pieno dalla prima passata e super glitterato
  • Frozen: stessa versione del precedente ma in un elegantissimo argentato
  • Santa Claus: lo dice anche il nome che è il rosso per eccellenza, perfetto per le feste natalizie e per ogni occasione elegante
  • Poinsettia: rosso dai riflessi metallici, molto particolare come resa
  • Comet: top-coat dalle pagliuzze dorate per un tocco chic sull’anulare
  • Snowflake: top-coat super delicato dalle pagliuzze argentate

Ho avuto davvero un riscontro positivissimo con questi smalti, di solito non ho grandi aspettative per nessun brand perché mi durano davvero poco e invece sono rimasta conquistata da questa nuova formulazione, oltre che dai colori scelti e dalla cura nei dettagli per i nomi e per il pack

Spero che queste nuove uscite vi abbiano incuriosite. Ditemi, voi cosa avete ricevuto per Natale?
Conoscevate già questi prodotti? Scrivetemi tuuuutto nei commenti!


Autrice: Eleonora
Instagram: @ the.vintage.district

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *