
Mulac Cosmetics: Sweeting Lip Mask
Buongiorno ragazze, quante di voi stanno avendo le tipiche labbra screpolate in questo periodo? In occasione del Black Friday ho fatto un ordine su Pinalli in cui ho acquistato questa Lip Sweeting Mask di Mulac Cosmetics di cui vi parlerò oggi. Mi sono potuta fare un opinione visto che ormai la sto usando da più di tre mesetti.
Sweeting Lip Mask Mulac cosmetics: Descrizione del sito
Sul sito ufficiale di Mulac, di cui vi lascio il link, la maschera labbra è descritta in questo modo:
“Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche.
Come si usa: applicare generosamente sulla labbra prima di andare a dormire. In caso di labbra molto secche ripetere l’applicazione anche durante il giorno.”
La maschera ha una texture molto corposa e, una volta applicata sulle labbra, crea veramente uno strato che le aiuta nella rigenerazione e dona un’idratazione profonda che dura nel tempo.
Uno sguardo da vicino all’INCI
L’INCI del prodotto è questo qua:
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (RICINUS COMMUNIS SEED OIL), HYDROGENATED RAPESEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER), ISOPROPYL PALMITATE, TRIISOSTEARYL CITRATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL), ASTROCARYUM MURUMURU SEED BUTTER, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIISOSTEARYL MALATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, TOCOPHEROL, FLAVOR (AROMA), GREEN 6 (CI 61565).
Io non sono una di quelle persone tanto esperte di INCI, ma usando apposite app si può capire quanto gli ingredienti di un prodotto siano “naturali”.
In questo caso possiamo notare come tutti i prodotti sono di origine naturale, non possono quindi in alcun modo danneggiare noi o l’ambiente; tranne il colorante CI 61565.
Io approvo pienamente questa composizione, soprattutto perché come maschera ha un effetto pazzesco.
Cosa ne penso del prodotto?
L’odore del prodotto secondo me è paradisiaco, sa infatti di caramella Mou che mi porta ogni volta a volerla assaggiare.
Usandola con costanza per almeno due settimane ho potuto notare come le mie labbra sembrano quasi rinate.
Crea infatti uno strato sulle labbra che si assorbe lentamente durante la notte, riuscendo così a reidratare e rimpolpare le labbra senza problemi.
Grazie a questa maschera mi sveglio la mattina con labbra morbide e vellutate, senza nessuna screpolatura.
Per me questo è un grande pregio soprattutto perché un prodotto del genere è per me la salvezza in inverno. Per colpa del freddo infatti, ho sempre avuto problemi di secchezza, tendenti anche ad avere ferite quasi fino a sanguinare.
Vi consiglio quindi di comprarla?
Si, se avete labbra che tendono molto a seccarsi, ma se vi basta usare il burrocacao la sera per avere delle belle labbra non vale la pena spendere 13,90 € per questo prodotto.
A differenza di altre maschere labbra, questa ha un prezzo molto accessibile e una buona durata. Contiene infatti 20 ml di prodotto; io la sto usando dall’inizio di dicembre e sono circa a metà confezione.
Fatemi sapere se l’avete mai provata o se la acquisterete in futuro ma soprattutto, come siete abituate a curare le vostre labbra?
Avete mai provato prodotti Mulac?
Vi lascio qui i miei social così potete andare a vedere gli argomenti che tratto lì ogni giorno.
Instagram: @peccatidishopping
Facebook: Peccati di Shopping
YouTube: Peccati di Shopping


29 Comments
Hang Around The World
Io uso il burrocacao ogni sera e mi trovo abbastanza bene a dire il vero quindi se come consigli tu non vale la pena spedere soldi per un prodotto utile ma che se ne può fare a meno allora seguirò le tue parole. – Amalia
Dayana
A me piace provare prodotti buoni, ma se non c’è bisogno di usarlo, o non è indispensabile sono la prima a dirlo. Sono contro lo spreco!
Sabrina
Non ho mai provato questa marca, in genere uso burro cacao classici, sia al mattino che alla sera, e in inverno all’occorrenza, quando ne ho bisogno, anche durante il giorno, in questo modo sono riuscita a proteggerle dalla secchezza. Proverò anche questo prodotto, grazie! 🙂
Dayana
Io uso questo anche di giorno se noto di avere le labbra molto secche lo uso durante il giorno. Altrimenti solo la sera e di girono burrocacao
M.Claudia
Ho sentito parlare spesso e in modo positivo della Mulac, ma non ho mai comprato niente di questa marca. Avendo le labbra molto secche potrebbe proprio fare al mio caso. Grazie per avermela fatta conoscere
Dayana
Se vuoi acquistare qualcosa, ora su Pinalli i prodotti skincare sono scontati del 20%, mentre quelli Makeup del 25% e il sito vende anche Mulac
Manuela Iannacci
Per fortuna non ho labbra screpolate solo quando sono troppo sotto al solo d’estate ma lo voglio consigliare a mia sorella che il burrocacao non gli basta mai.
Isabella
Un prodotto veramente interessate, perfetto per me che ho le labbra secche tutto l’anno.
Dayana
Si, veramente perfetto
Amalia
Un prodotto interessante, che non conoscevo. Inoltre leggo che è composto con inci naturale ed e3 ciò che io cerco in un cosmetico
Dayana
Anche io l’ho scelto peer l’incisione pulito
Veronica
Un prodotto che mi interessa sicuramente. Ultimamente le mie labbra sono sempre screpolate e cercavo proprio un attimo balsamo che mi aiutasse. Devo proprio ordinarlo!
Dayana
Ti conviene! Fino alla mezzanotte lo trovi scontato su Pinalli se vuoi!
Sara grillenzoni
mai provata la maschera di Mulac anche perché secondo le mie tasche ha un prezzo abbastanza alto…
BUONA PASQUA!
Dayana
Conta che comunque va a durarti diversi mesi. Io è il quinto mese che lo uso e ancora non è finito
Nicoletta - Viaggiatori per Caso
Sono praticamente dipendente dagli idratanti per le labbra e la presenza del burro di karitè per me è una garanzia, mi sembra davvero un ottimo prodotto
Dayana
È un ottimo prodotto a mio avviso. L’ho già riacquistato per avere la scorta
Francesco
Da “ignorante/maschio” in materia ho sempre usato superficialmente il burro cacao, fino a quando la mia ragazza non mi ha messo a conoscenze della sua “pesantezza” facendomi provare roll-on o prodotti analoghi al tuo. Ed effettivamente i risultati sono nettamente migliori.
Dayana
Eh lo so per esperienza che si ottengono risultati migliori
Sabina Samogin
Io non ho problemi di labbra secche e non uso nulla, ma mi intriga questo prodotto comunque… Vorrei provarlo
Dayana
Beh se lo provi sicuramente male non ti fa
Fra
Non conoscevo questa crema e questo prodotto
Mi ha colpita e penso che lo proverò
Dayana
È un prodotto veramente valido
Cristina Giordano
Ciao io uso la crema da notte, non avevo mai pensato di usare la maschera per labbra
Dayana
I prodotti labbra e quelli viso sono due categorie differenti ed essendo tali sono anche formulati in modo diverso
Valentina
Non ho mai provato nulla di questo marchio, ma questo prodotto mi interessa. A parte l’odore per te paradisiaco, per me no, di mou, mi fido de quanto hai scritto, se le labbra risultano molto idratate voglio provarlo.
Dayana
Le labbra cambiano quando inizi ad usarlo con frequenza
Marlene
Grazie per queste perle di… bellezza! Se ne sente proprio il bisogno.
marco speranza
OTTIMA CREMA L’HO PROVATA E IL PREZZO è GIUSTO