Mulac Cosmetics: Sweeting Lip Mask
Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Mulac Cosmetics: Sweeting Lip Mask

Spread the love

Buongiorno ragazze, quante di voi stanno avendo le tipiche labbra screpolate in questo periodo? In occasione del Black Friday ho fatto un ordine su Pinalli in cui ho acquistato questa Lip Sweeting Mask di Mulac Cosmetics di cui vi parlerò oggi. Mi sono potuta fare un opinione visto che ormai la sto usando da più di tre mesetti.

Sweeting Lip Mask Mulac cosmetics: Descrizione del sito

Sul sito ufficiale di Mulac, di cui vi lascio il link, la maschera labbra è descritta in questo modo:
“Maschera notte labbra in grado di riparare, lenire e rigenerare le labbra. La sua texture cremosa crea un prezioso film sulle labbra, ad azione idratante e protettiva. La presenza di burro di karitè, di cupuaçu e muru muru dona morbidezza e nutrimento anche alle labbra più secche. 
Come si usa: applicare generosamente sulla labbra prima di andare a dormire. In caso di labbra molto secche ripetere l’applicazione anche durante il giorno.”

La maschera ha una texture molto corposa e, una volta applicata sulle labbra, crea veramente uno strato che le aiuta nella rigenerazione e dona un’idratazione profonda che dura nel tempo.

Uno sguardo da vicino all’INCI

L’INCI del prodotto è questo qua:

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (RICINUS COMMUNIS SEED OIL), HYDROGENATED RAPESEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) (BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER), ISOPROPYL PALMITATE, TRIISOSTEARYL CITRATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL), ASTROCARYUM MURUMURU SEED BUTTER, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, DIISOSTEARYL MALATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, TOCOPHEROL, FLAVOR (AROMA), GREEN 6 (CI 61565).

Io non sono una di quelle persone tanto esperte di INCI, ma usando apposite app si può capire quanto gli ingredienti di un prodotto siano “naturali”.
In questo caso possiamo notare come tutti i prodotti sono di origine naturale, non possono quindi in alcun modo danneggiare noi o l’ambiente; tranne il colorante CI 61565.
Io approvo pienamente questa composizione, soprattutto perché come maschera ha un effetto pazzesco.

Cosa ne penso del prodotto?

L’odore del prodotto secondo me è paradisiaco, sa infatti di caramella Mou che mi porta ogni volta a volerla assaggiare.

Usandola con costanza per almeno due settimane ho potuto notare come le mie labbra sembrano quasi rinate.
Crea infatti uno strato sulle labbra che si assorbe lentamente durante la notte, riuscendo così a reidratare e rimpolpare le labbra senza problemi.
Grazie a questa maschera mi sveglio la mattina con labbra morbide e vellutate, senza nessuna screpolatura.
Per me questo è un grande pregio soprattutto perché un prodotto del genere è per me la salvezza in inverno. Per colpa del freddo infatti, ho sempre avuto problemi di secchezza, tendenti anche ad avere ferite quasi fino a sanguinare.

Vi consiglio quindi di comprarla?
Si, se avete labbra che tendono molto a seccarsi, ma se vi basta usare il burrocacao la sera per avere delle belle labbra non vale la pena spendere 13,90 € per questo prodotto.

A differenza di altre maschere labbra, questa ha un prezzo molto accessibile e una buona durata. Contiene infatti 20 ml di prodotto; io la sto usando dall’inizio di dicembre e sono circa a metà confezione.

Fatemi sapere se l’avete mai provata o se la acquisterete in futuro ma soprattutto, come siete abituate a curare le vostre labbra?
Avete mai provato prodotti Mulac?


Vi lascio qui i miei social così potete andare a vedere gli argomenti che tratto lì ogni giorno.
Instagram: @peccatidishopping 
Facebook: Peccati di Shopping
YouTube: Peccati di Shopping

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *