Peel & Polish Pixi Beauty
Collaborazioni Beauty,  Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Peeling viso Skin Treats | Peel & Polish di Pixi Beauty

Spread the love

Buongiorno Ragazze/i!
Oggi finalmente riesco a portarvi la recensione completa e le mio opinioni sul Peeling viso – Peel & Polish di Pixi Beauty.

Da qualche mese con molta gioia sono diventata Pr del brand e quindi ho la fortuna di poter provare le loro box ed i loro prodotti per poi parlarvene. Oggi infatti voglio parlarvi e dirvi cosa penso del loro Peeling Viso.
( Voglio precisare che non per questo io debba per forza parlarne bene, sarò come sempre sincera e limpida nelle mie recensioni )

Il Peel & Polish fa parte della loro box Skin Treats che ho ricevuto mesi fa, vi lascio qui l’articolo di presentazione ⬇️

Il Peel & Polish è un Gommage enzimatico con una doppia azione promettendo di affinare la grana della pelle rendendola levigata, morbida e pulita.

Peeling Viso

Caratteristiche: 👇🏼

Packaging: Semplice in plastica morbida.
PAO: 12 mesi.
Quantità: 80 ml.
Profumazione: simil fruttata.
Prezzo: 24€.
Marca: Pixi Beauty.
Consistenza: Crema con microgranuli, ne troppo densa ne liquida.
Senza: Parabeni.
Adatto a: Tutti i tipi di pelle.
Non Testato sugli Animali.
INCI: Water/Aqua/Eau, Lactic Acid, Polylactic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Propanediol, Ceteareth-20, Beraclay Light Red, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Panax Ginseng Root Extract, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Acer Saccharum (Sugar Maple) Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Hydroxyethylcellulose, Polyglceryl-3 Cocoate, Butylene Glycol, Maltooligosyl Glucoside, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dipentaerythrityl Tri-Polyhydroxystearate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum, Polyglceryl-4 Caprate, Polyglceryl-6 Caprylate, Polyglceryl-6 Ricinoleate, Pentylene Glycol, Sorbic Acid, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Ascorbyl Palmitate, Benzoic Acid, Tocopherol.


✅  Appena l’ho aperto sono stata molto felice di vedere la linguetta di protezione che da modo di vedere se un prodotto è stato usato o meno.
La profumazione è fruttata ma non persistente quindi anche per chi non ama i prodotti profumati dopo qualche minuto dall’applicazione non sentirete la profumazione.
❌  Un punto invece che non mi è piaciuto molto è il fatto che dietro ogni singolo prodotto della box non ci siano gli INCI.

Il Pelling viso contiene Principalmente:

↪️ Acido Lattico che ha un azione esfoliante e schiarente.
Estratto di Frutta di papaia che aiuta a migliorare la compattezza della pelle.
Estratto di Zucchero di Canna che aiuta a dar luminosità.

Peeling viso - Peel & Polish Pixi Beauty

Questo peeling visto è un gommage enzimatico ottimo per levigare e migliorare la grana della pelle.
Essendo uno ” scrub ” più forte dei classici che possono essere utilizzati anche tutti i giorni, questo peel & polish va utilizzato massimo due volte a settimana.
Devo dire che lo sto amando! La consistenza presenta dei microgranuli non troppo aggressivi che esfoliano lasciando la pelle pulita, morbida, agendo anche sui pori mimetizzandoli.
Va applicato sulla pelle dopo il detergente, massaggiando e sciaquando con abbondante acqua.
Per quanto riguarda l’INCI posso dirvi che è del tutto verde quindi anche per le amanti del green è perfetto.

Utilizzandolo da più di un mese due volte a settimana ho visto la mia pelle molto più pulita e con molti meno punti neri; nonostante il pezzo sia altino voglio dirvi che ne basta davvero poco quindi vi durera mesi e mesi.

Il prodotto è reperibile online sia sul sito ufficiale di Pixi Beauty ➡️  Peel & Polish
Sia online su Sephora Italia ➡️  Peel & Polish.
Vi lascio anche il link per vedere l’intera Box di cui il prodotto fa parte 👉🏻 Box Pixi Beauty

Voi avete mai utilizzato un Peeling viso?
Vi incuriosisce questo?

Qui sotto vi lascio i miei ultimi articoli ❤️

33 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *