Beauty | Recensioni ed Altro,  Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Recensione | Crema viso Idratante alle Mandorle Bottega Verde

Spread the love
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana! Quante di voi hanno acquistato una crema viso ma non sono rimaste soddisfatte?! Eccomi, presente! 😂

Circa un anno fa ho fatto il mio primo ordine su Bottega Verde e con gli sconti una delle cose che presi è la Crema Viso Idratante con olio di latte di Mandorle dolci.

Aveva ( perché il brand ha cambiato i packaging dei loro prodotti ) un pack semplice in plastica dura, contenente 50 ml di crema ed un PAO di 12 mesi.
Il suo profumo all’inizio è buonissimo ( di mandorle ) bello forte e persistente. La consistenza è tipica di una crema, densa ma non troppo, adatta a tutti i tipi di pelle, con un costo di 5.99€ in sconto ( 24.99€ ) 

La crema è nata per idratare e vellutare il viso grazie al latte ed all’olio di mandarla dolci, da applicare dopo la solita skincare o comunque dopo la detersione.
Sul mio viso non mi è piaciuta per niente! Trovo la consistenza troppo pesante sulla mia pelle, nonostante si assorba subito la sento pesante anche dopo ore che l’ho applicata.

Per la mia pelle mista / grassa trovo idrati troppo, quindi preferisco una opacizzante. La profumazione anch’essa diventa davvero stucchevole con il tempo ( rimane anche dopo averla applicata ) Per un periodo ho provato ad usarla la sera ma la trovato comunque quasi ” fastidiosa”. Quindi ho deciso di usarla come crema corpo, nello specifico sulle gambe che ultimamente sono davvero tanto secche. Mi spiace non averla finita, avendo tantissime pretese positive su di lei. 

La consiglio alle pelli secche che hanno bisogno di un idratazione maggiore o alle pelli normali che non hanno troppe pretese.

Vi lascio il link dove potete acquistarla: → Crema Viso idratante alle Mandorle dolci .

Trovate le altre recensioni di questo brand: → Recensioni prodotti Bottega Verde

36 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *