Recensione | Capelli perfetti con Huileberry 10 di Mulac Cosmetics 🍃

Spread the love
Buongiorno ragazze e buon Lunedì 🌺

Oggi voglio parlarvi del miglior Olio per Capelli che io abbia mai provato, si tratta dell’Olio Huileberry 10 di Mulac Cosmetics. Regalatomi mesi fa dal mio ragazzo ( approfittando del black friday ) non ne faccio più a meno!

DSC00883 (FILEminimizer) (FILEminimizer)

Descrizione del Sito. ✨
Smog, sole, cloro, phon, piastre, tinture, decolorazioni e altri trattamenti aggressivi mettono a dura prova la salute dei capelli. Li rendono opachi e fragili, sfibrati e con doppie punte. Huileberry 10 è una miscela di preziosi oli naturali per nutrire, riparare e proteggere la fibra capillare. Ad azione districante, facilita la piega e disciplina i capelli crespi. Per capelli luminosi e morbidi.

 

Partendo dal Packaging che trovo molto elegante, il prodotto si presenta in una confezione di carta viola che contiene l’Olio con il suo pack di vetro, elegante e femminile. Con 100 ml di prodotto ed un prezzo di 19.90€ ,ha un contagocce utile a non sprecar prodotto ed anzi a prelevarne la quantità desiderata.
INCI: cyclopentasiloxane, dimethiconol, c12-15 alkyl benzoate, vaccinium myrtillus seed oil, argania spinosa kernel oil, moringa oleifera seed oil, mauritia flexuosa fruit oil, passiflora edulis seed oil, euterpe oleracea fruit oil, orbignya oleifera seed oil, oryza sativa bran oil (oryza sativa (rice) bran oil), limnanthes alba seed oil (limnanthes alba (meadowfoam) seed oil), butyrospermum parkii butter extract (butyrospermum parkii (shea butter) extract), parfum (fragrance), tocopherol, tocopheryl acetate, benzophenone-3, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, hexyl cinnamal, linalool, ci 60725 (violet 2).
Contiene 10 Olio: 
👉🏻 MIRTILLO – riparatore.
👉🏻 ARGAN – ristrutturante.
👉🏻 MORINGA – anti inquinamento.
👉🏻 ACAI – rivitalizzante.
👉🏻 BABASSU – lucidante.
👉🏻 BURITI – districante.
👉🏻PASSIFLORA – setificante.
👉🏻SCHIUMA DI PRATO – idratante.
👉🏻 RISO – anti crespo.
👉🏻KARITE’ – protettivo punte.
1. Prima della detersioneeffetto nutrizione profonda
applicare una o due noci di prodotto su ogni ciocca, massaggiare accuratamente, lasciare in posa qualche minuto, emulsionare con un po’ di acqua, risciacquare abbondantemente e procedere con il lavaggio.
2. Pre-asciugaturaeffetto protezione e luminosità
distribuire qualche goccia su capelli lavati e tamponati in particolare su lunghezze e punte, procedere con l’asciugatura e piega.
3. Dopo l’asciugaturaeffetto morbidezza e brillantezza sublime
applicare qualche goccia su capelli asciutti dopo la piega.
4. Azione notturnatrattamento ristrutturante intensivo
applicare una o due noci di prodotto dalla lunghezza alle punte con un massaggio, lasciare agire durante la notte, la mattina procedere con lavaggio e piega.
Io l’ho provato in tutti i modi e devo dirvi che:
1. Come impacco pre shampoo sulle punte. Una volta asciutato i capelli ho notato le punte districate, morbide, setose, profumate e luminose.
2. Come pre asciugatura. Applicato sulle lunghezze e le punte prima dell’asciugatura ha reso i miei capelli morbidi, profumati come dopo esser uscita dal parrucchiere.
3. Come morbidezza dopo l’asciugatura. Dona hai capelli asciutti morbidezza e brillantezza.
4. Come impacco notte. Lasciato agire tutta la notte sulle lunghezze e sulle punte lascia i capelli districati e morbidi.

 

Nel complesso in tutte e 4 le azioni ed i modi in cui si può usare il risultato è sempre lo stesso e soprattutto è un risultato fantastico!
In ogni modo voi lo usiate finirete per ritrovarli i capelli morbidi, districati, setosi, DSC00935luminosi e riparati. La profumazione dura anche due giorni dopo l’applicazione ed io mi ci sto trovando benissimo. Nonostante sia un prodotto dalla consistenza abbastanza densa non avete il problema di perdervi il prodotto prima di applicarlo e cosa molto importante anche usandolo tutte le volte che vi lavate i capelli dura davvero a lungo perché ne basta davvero pochissimo.
Io per esempio, avendolo comprato a novembre ed usandolo quasi 3 volte a settimana non sono ancora arrivata a metà prodotto.
Sicuramente ve lo consiglio e penso sia adatto ad ogni tipo di capelli, quindi ragazze provatelo oppure fatevelo regalare! ❤️

22 risposte a “Recensione | Capelli perfetti con Huileberry 10 di Mulac Cosmetics 🍃”

  1. Mi piace tantissimo la boccetta con il contagocce antispreco…il prodotto da come ne parli sembra davvero ottimo!

  2. non conoscevo questo prodotto e mi piacerebbe vedere un prima e dopo dei tuoi capelli per vedere la differenza !

  3. Maria Cristina Groppo dice: Rispondi

    Da provare sicuramente questo olio mi ha incuriosita moltissimo è carinissima anche la boccettina sicuramente lo acquisterò

  4. Sembra veramente un prodotto molto buono!

  5. Grazie di avermi fatto conoscere questo prodotto di cui non avevo mai sentito parlare: mi sipira soprattutto l’azione notturna con il trattamento ristrutturante intensivo, insomma… come avere capelli perfetti senza perderci un minuto!

  6. Utilizzo spesso l’olio per capelli dopo l’asciugatura ma nn ho mai provato questo prodotto di cui amo infinitamente il pack.

  7. voglio provarlo anch’io

  8. sabrina barbante dice: Rispondi

    I miei 500 grammi di ricci hanno davvero bisogno di un prodotto multi uso come questo!

  9. Guida davvero versatile. Ora ho un’idea in più su cosa poter regalare alla mia ragazza!

  10. Non conosco questo prodotto e sono sempre una che cerca di testare le cose sulla sua pelle ahah Da provare dai 🙂 – Amalia

  11. L’olio per me è fondamentale, per i capelli e per i piedi in primis soprattutto d’estate. Grazie del suggerimento,

  12. l’olio per capelli lo uso in estate perché il sole e il caldo mi seccano i capelli. non sapevo che Mulac avesse tra i suoi prodotti anche quest’olio, lo terrò presente per i prossimi acquisti.

  13. Non conoscevo questo prodotto… devo ammettere che investo sempre poco per i miei capelli, e dovrei prendermene più cura. Visto il prezzo accessibile penso che potrei provarlo, soprattutto per “l’azione notturna”..

  14. Francesca Maria Matteucci dice: Rispondi

    Sto cercando un prodotto simile da usare di notte come ristrutturante. Tra sole mare e colorazioni in questo periodo ne ho proprio bisogno. Lo prenderò in considerazione. Grazie del post.

  15. Sicuramente da provare. mi piace anche il formato e il contagocce. Grazie per le dritte.

  16. Interessante questo olio 🙂 chissà come è il profumo 🙂
    Buona cosa, anzi ottima, che ci sia il contagocce: è utilissimo per dosare bene un olio di bellezza, per evitare sprechi e per regolarsi nell’uso.
    🙂
    buona serata
    🙂

  17. Uso la piastra un giorno si e l’altro pure e i miei capelli sono sempre più sfibrati e pieni di doppie punte. Sono alla ricerca di un prodotto che mi aiuti a proteggerli. Mi sembra che questo prodotto possa fare al caso mio. Grazie

  18. Adesso sono curiosa,lo voglio provare!

  19. Sembra un prodotto interessante e sicuramente ideale per la stagione estiva “MARE”. lo consiglio a mia moglie, visto che a me di capelli ne restano ben pochi!! hihih

  20. Sembra la boccetta di un profumo di lusso! E invece è un olio per capelli! Sai non l’ho mai provato ma mi hai incuriosito 😀

  21. Ecco un prodotto che fa proprio al caso mio! Dopo dieci giorni in montagna tra sole, vento e saune, ho i capelli in uno stato pietoso, e stavo appunto cercando un prodotto per nutrirli e migliorare la loro situazione. Questo sembra proprio perfetto!

  22. questo prodotto per capelli mi è sfuggito fino a oggi. L ho visto su una mia amica e prima di comprarlo ho trovato te

Lascia un commento