Beauty | Recensioni ed Altro Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Burrocacao Cien, Shiny Pearl dal cuore rosa.

Spread the love

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un’altra pazza ossessione per i burrocacao cien , gli addolcilabbra o in qualunque altro modo li vogliate chiamare.


Il Lip Balm o burrocacao cien che ho acquistato da Lidl è lo Shiny Pearl ( Marchio ormai famosissimo ) che fa parte delle tipologie in vendita:


– Shiny Pearl ( versione rosa )
– Sport&Sun ( versione azzurra )
– Milk&Honey ( versione gialla )
– Classico ( versione blu )

burrocacao cien
packaging burrocacao cien



Ho notato che molte ragazze lo acquistato nei pacchi da 3 ad un costo molto basso mentre io a Lidl l’ho trovato solo nella confezione da 1 ed era rimasto solo la versione rosa ( pensate quanto sono sfigata anche in queste piccole cose  😂  )
Ha un Packaging semplice e molto classico come tutti i vecchi burrocacao, con un PAO di 12 mesi ed una quantità di 4.8 grammi a meno di 1€ mi pare. ( sicuramente non più di 2€ )


La prima cosa che ho fatto, come faccio con quasi tutti i prodotti è..Odorarlo! Ha un profumo molto zuccherino, quasi di fragola, con una colorazione perlata e di un rosa più ” forte ” al centro.


La sua texture può essere un Pro ed un Contro perché è cremosa ma non scivolosa, che resta un pochino appiccicosa ed un INCI: ricinus communis oil, caprylic/capric triglyceride, c 18-36 acid triglyceride, candelilla cera, glyceryl ricinoleate, cetearyl ethylhexanoate, stearyl beeswax, behenyl beeswax, polyglyceryl-3 diisostearate, tocopheryl acetate, orbignya oleifera oil, simmondsia chinensis oil, persea gratissima oil, panthenol, aqua, parfum, bisabolol, farnesol, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, citric acid, ci 73360, ci 77891, mica.


Dopo averne finito uno ed averne acquistato un altro che oltretutto sta di nuovo per terminare, mi sento di parlarvene un po’:


Pro:
– Idratante.
– Profumato.
– Costo molto basso.


Contro:
– Profumo/sapore un po’ stucchevole.
– Appiccicoso.


Per il prezzo che costa lo trovo abbastanza buono, oltre ad un inci davvero ottimo e l’idratazione non è da meno! Purtroppo dovete dare più di una passata per sentirlo sulle labbra anche se lascia le labbra un po’ appiccicose, che non scivolano facilmente tra di loro ed un odore/sapore un pochino stucchevole ( molto dolce )


Una cosa che mi ha stupito davvero tanto è che una volta applicato lascia un velo di brillantezza, quasi come un gloss. Per molti aspetti lo trovo davvero buono per altri invece un po’ meno, sicuramente lo consiglio per chi sopporta di più la sensazione un po’ appiccicosa e l’odore/sapore molto dolce sulle labbra, invece, per chi come me preferisce qualcosa di più ” scorrevole ” direi di provare una delle altre tipologie ( che io ancora devo provare )
Voi usate i burrocacao? Con quale vi trovate meglio? 🌻

5 Comments

  • langolodivale

    Lo proverò!!! Anch’io adoro i burrocacao! Ora sto quasi finendo l’addolcilabbra di alkemilla al passion fruit… buonissimooooooooo!

    Reply
    • sariblogger

      Io questo per quanto è appiccicoso non sono riuscita a finirlo 🙁 Ho acquistato quello al cocco di sephora, speriamo sia ottimo! 🙂

      Reply
  • Imperfettissimamente Elle

    Ancora devo trovare il mio amato, ma questo ispira! Per ora ho bocciato gli addolci labbra e mi sono piaciute invece le cere antos!

    Reply
    • sariblogger

      Io mi sto trovando benissimo anche con quello di Sephora al Cocco 🌿

      Reply

Leave a Reply