Corpo Corpo

Review | Crema Corpo Tè Verde Biolis Nature 🍃

Spread the love

Buongiorno Ragazze, anche se oggi è domenica vi lascio la recensione della crema che in questo periodo sto usando e di cui sono abbastanza soddisfatta.
Quando mesi fa sono andata al Tigotà cercavo una crema corpo che idratasse la mia pelle ( anche se non soffro di pelle secca ) che la lasciasse liscia, morbida e con un buon profumo.
Sbirciando tra i mille scaffali senza una crema specifica mi è saltata all’occhio questa della Biolis.
DSC00173 (FILEminimizer)
La Crema Corpo si presenta in un Packaging semplice con 250 ml di prodotto a soli 2.99€, promette di idratare e tonificare, adatta ad ogni tipo di pelle con il 98% di ingredienti naturali.

❌❌ NO Parabeni.  NO Siliconi. ❌❌
❌❌ NO Oli Minerali.  NO Parafina. ❌❌
❌❌ NO Derivati Animali.  NO Retinolo. ❌❌

INCI: acqua, ethylhexyl stearate , glycerin, vitis vinifera seed oil , cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, pentaerythrityl distearate, camellia sinensis leaf extract, disodium octadecyl sulfosuccinate, disodium cetyl sulfosuccinate, ethylhexylglycerin, xanthan gum, magnesium aluminum silicate, tocopheryl acetate, citric acid, parfum, phenoxyethanol, sodium benzoate, benzyl alcohol, citronellol, citronellol, limonene, coumarin, linalool, alpha-isomethyl ionone. DSC00176 (FILEminimizer)
Ha una profumazione dolce, proprio di Tè Verde, leggera e delicata, soprattutto persistente per un bel po’ di ore. La crema ha una consistenza corposa ma se non messa in eccesso riesce ad assorbirsi subito senza lasciare scie da dover massaggiare per lungo tempo. Essa promette di idratare e tonificare la pelle ma nonostante io abbia la pelle normale e quindi non secca non sento chissà quanta idratazione prolungata nelle ore e soprattutto non sento la pelle tonificata. DSC00177 (FILEminimizer)
Infine questa crema è un NI, ottima per gli inci, perché è Bio, per il profumo che mi piace tantissimo e la trovo buona per essere usata sicuramente non su una pelle secca ( perché non sentireste nessuna differenza ) ma su una pelle normale per una mezza giornata lascia la pelle morbida, liscia e per quel poco idratata.
Questa crema è una via di mezzo, non la ricomprerò una volta finita ma non mi ha neanche fatto così tanto schifo.
Voi l’avete mai provata? 🌺

10 Comments

  • Bluebellsweet

    No mai provata questa marca, comunque sto cercando anch’io una crema che idrati perché ho la pelle delle gambe molto secca, ma quelle che ho provato fin ora non idratano per nulla 🤔

    Reply
  • vanityinmilan

    Mi ispiravano il prezzo sicuramente economico e l’inci ma il fatto che non idrati tanto è una delusione immagino.

    Reply
  • rosegold203

    Mi piace questa crema! La proverò sicuramente, con la scusa dello sport e della magnesite ho sempre la pelle secca e sono costantemente alla ricerca di nuove creme idratanti

    Reply
    • sariblogger

      Se hai la pelle super secca questa crema non so quanto ti possa iutare, dopo un paio d’ore non idrata già più 😣

      Reply
  • Erika Scheggia

    mi piace un sacco il te verde…non sapevo ci fossero anche le creme corpo. la proverò

    Reply
  • Erika Scheggia

    adoro il tè verde, ha moltissime proprietà benefiche, ha un profumo dolce e delicato. la crema sarà sicuramente ottima e poi il marchio so essere molto affidabile

    Reply

Leave a Reply