Low cost Viso

Review | Maschera TonyMoly al Pomodoro | Tomato Mask Sheet 🍅

Spread the love

Buongiorno Ragazze, e Buon Inizio Anno a tutte/i. ✨
Come avete passato il capodanno?! Io in famiglia ed amici con tanto, forse troppo vino. 🍷
Finalmente dopo i cenoni con panettoni, pandori e tanta cioccolata 🍫 la mia pelle ne ha risentito parecchio e quindi sono corsa subito ai ripari con una bella maschera in tessuto di TonyMoly.
Tra tutte quelle che ho, ho voluto scegliere quella al pomodoro 🍅 sia per il colore rosso visto che siamo in tema capodanno sia perché sentivo la mia pelle molto stanca.
DSC00048 (FILEminimizer)
La maschera TonyMoly al Pomodoro è studiata per dare luminosità all’incarnato ed idratazione grazie al suo estratto lasciando la pelle liscia e morbida.
Il Packaging come sempre è bellissimo ( sicuramente accattivante ) con un 21g di maschera in tessuto, ed un prezzo si circa 1.50/1.90 euro su diversi siti ( che non sia Sephora dove costa circa 4.50 euro ) Ha un profumo che non mi fa impazzire ma comunque non da fastidio perché resta molto leggero e non persiste dopo un paio di ore dall’applicazione.
Inci: aqua, glycerin, glycereth-26, butylene glycol, peg/ppg-17/6 copolymer, bis-ethoxy diglycol succinate, panthenol, allantoin, peg-60 hydrogenated castor oil, chlorphenesin, carbomer, phenoxyethanol, tromethamine, solanum lycopersicum fruit extract, 1,2-hexanediol, hydroxyethylcellulose, honey extract, prunus persica fruit extract, caprylyl glycol, illicium verum fruit extract, disodium edta, fragrance.
Come sempre la maschera l’ho lasciata sul viso per 30/35 minuti e devo dire che a differenza delle altre non era ” gocciolante ” di troppo prodotto ma era comunque impregnata abbastanza a far il suo lavoro. Purtroppo d’inverso è difficile tenere sul viso DSC00049 (FILEminimizer)una maschera con tutto questo freddo ed infatti io uso un piccolo trucchetto, immergo la maschera nell’acqua calda per qualche minuti  ( ovviamente con tutta la sua confezione , quindi ancora chiusa ) e poi la applico sul viso così rimane meno fredda.
Una volta tolta ho massaggiato il prodotto restante sul viso senza risciacquare ( io non rilavo mai il viso dopo aver massaggiato il prodotto delle maschere, tranne se non c’è scritto ) subito dopo ho visto la mia pelle più morbida, idratata, luminosa e ne sono rimasta particolarmente contenta.
Sicuramente la mia pelle non è rinata, ma certamente mi ha aiutato a ridarle un po’ di luminosità e idratazione che in questo periodo mi manca molto nonostante abbia una tipologia di pelle mista/grassa.
Nel complesso l’ho trovata una buona maschera rispetto a molte altre, voi l’avete mai provata?
Le feste vi hanno spossato anche a voi? Oppure ne siete uscite sane e salve? 🎁

10 Comments

  • vanityinmilan

    Mi hai incuriosita un sacco, la proverò. Grazie per avermi suggerito il metodo per scaldare le maschere!

    Reply
    • sariblogger

      Di niente, se la prova fammi sapere come ti sei trovata 😘

      Reply
  • ClaudiajustmeReview Blog

    È nella mia wishlist insieme ad altre tonymoly 🙂

    Reply
  • Imperfettissimamente Elle

    Io sciacquo sempre il viso dopo. Non saprei se la maschera fa per me, sono un pò pignola ahah grazie per la review!

    Reply
  • Make Up Addicted Ossessioni Cosmetiche

    Tony moly mi attira molto come brand

    Reply
  • rosegold203

    che bella questa maschera!!

    Reply
  • google.com.au

    I love your blog.. very nice colors & theme. Did you make this website
    yourself or did you hire someone to do it for you?

    Plz reply as I’m looking to create my own blog and would like to find out where u got
    this from. thank you

    Reply
    • Sariiblogger

      Thanks, the blog I created it myself.

      Reply

Leave a Reply