Sapone al mirto di Dejana Lab
Collaborazioni Beauty,  Prodotti Corpo | Recensioni Donna / Uomo,  Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Sapone al mirto solido |Prodotti Dejana Lab

Spread the love

Buongiorno Ragazze! Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta firmata Dejana Lab, il Sapone solido al mirto!

In questo mesetto ho avuto modo e il piacere di poter testare per voi il Sapone solido al mirto mettendo da parte tutti i detergenti classici che tutte noi utilizziamo. Prima di parlarvi nello specifico di questo sapone voglio, a grandi linee, parlarvi di cos’è il mirto…

” Il Mirto è un arbusto delle Mirtacee tipico del mediterraneo, caratterizzato da fiori bianchi e frutti a piccola bacca. Dalle sue foglie per distillazione si estrare l’olio di mirto, dotato di proprietà balsamiche e sedative. “

Le fantastiche ragazze di Dejana Lab sono riuscite a fondere questo fatastico ingrediente ai loro pazzeschi saponi!

Sapone al mirto di Dejana Lab
Sapone al mirto solido
Scheda Tecnica:
👇

Packaging: Praticamente inesistente in modo da evitare sprechi di carta o di plastica.
Acquistabile: Direttamente dal loro sito
Profumo: Di Mirto.
Tipologia: Per tutti i tipi di pelle e corpo.
Consistenza: Solida.
Utilizzo: Tutti i giorni mattina e sera.
Mirato per: Tonificare e dermopurificare la pelle dall’impurità.
INCI: Acqua, Olea Europea Oil, Cocos Nucifera Oil, Olealito di Mirto, Idrossido di sodio, Myrtus Communis Oil, Bacche i mirto essicate, Carbone vegetale attivo.

Sapone al mirto Packaging
Sapone al mirto – Packaging

Devo dire che per me è stata una piacevole scoperta.
Bagnato sotto l’acqua il sapone viene utilizzato su tutto il viso come una saponetta normale e massaggiato per qualche minuto per detergere al meglio il viso. Un consiglio è quello di non passarlo vicino o addirittura sopra gli occhi perché brucia da morire ( provato su di me )
Ho deciso di dividere il mese a metà, per utilizzarlo sia sul viso che sul corpo e vedere davvero se faceva proprio quello che prometteva.

Sul Viso:

Massaggiato sul viso, con il suo profumo leggero e piacevole da massaggiare rilascia una leggera schiuma che aiuta a detergente affondo la pelle. Una volta massaggiato per qualche minuto si sciacqua semplicemente ed il gioco è fatto! Lascia la pelle davvero pulita e tonificata!
Per me che ho la pelle mista/grassa devo dire che mi ha aiutato anche a tenere a bada il sebo della mia pelle dando modo di ” lucidarmi ” con meno frequenza ( quindi circa dopo 5 / 6 ore ).
Abbinato ad uno scrub per pelli grasse devo dire che il risultato è ancor più evidente perché dopo giorni di utilizzo la pelle si vede del tutto migliorata, bella compatta, tonica e molto più purificata.

Sul Corpo:

Sul corpo sono rimasta ancora più colpita. Non amo i prodotti che si possono utilizzare su più parti del corpo perché preferisco prodotti diversi e specifici.
Ho utilizzato questo Sapone al mirto come una classica saponetta da sotto la doccia ed il risultato l’ho amato! Scivola sul corpo rilasciando anche qui una minima schiuma ma purificando e tonificando anche le varie parti del corpo.
Una volta sciacquato e asciugato la pelle risulta morbida, liscia e già in gran parte idratata tanto che, quando no ho tempo di mettere una crema corpo non sento comunque nessuna secchezza.

Per poco meno di 5€ potete trovarla direttamente sul loro sito oppure scrivendo direttamente a loro su ig, vi lascio i loro link:

Instagram: DeJana Lab 🌿cosmetici naturali
Shop Online: DejanaLab

Sottolineando anche che sono tutti prodotti naturali e fatti a mano con un risparmio di plastica e carta direi che dovete assolutamente provarlo!
Vi lascio anche il link dell’articolo dove vi parlo della Box che mi hanno mandato! 🌷 Box Dejana Lab
In più per voi ho un piccolo codice sconto che potete applicare ” BLG1 ” visto che in questi giorni stanno sfornando una promo pazzesca: il 3×2 sui saponi solidi

Presto vi parlerò anche del loro Burro corpo super nutriente ma intanto vi chiedo, Avete mai provato dei saponi solidi cosi?

12 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *