Collaborazioni Beauty Prodotti Corpo | Recensioni Donna / Uomo Prodotti Viso | Recensioni Donna / Uomo

Sapone al mirto solido |Prodotti Dejana Lab

Sapone al mirto di Dejana Lab
Spread the love

Buongiorno Ragazze! Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta firmata Dejana Lab, il Sapone solido al mirto!

In questo mesetto ho avuto modo e il piacere di poter testare per voi il Sapone solido al mirto mettendo da parte tutti i detergenti classici che tutte noi utilizziamo. Prima di parlarvi nello specifico di questo sapone voglio, a grandi linee, parlarvi di cos’è il mirto…

” Il Mirto è un arbusto delle Mirtacee tipico del mediterraneo, caratterizzato da fiori bianchi e frutti a piccola bacca. Dalle sue foglie per distillazione si estrare l’olio di mirto, dotato di proprietà balsamiche e sedative. “

Le fantastiche ragazze di Dejana Lab sono riuscite a fondere questo fatastico ingrediente ai loro pazzeschi saponi!

Sapone al mirto di Dejana Lab
Sapone al mirto solido
Scheda Tecnica:
👇

Packaging: Praticamente inesistente in modo da evitare sprechi di carta o di plastica.
Acquistabile: Direttamente dal loro sito
Profumo: Di Mirto.
Tipologia: Per tutti i tipi di pelle e corpo.
Consistenza: Solida.
Utilizzo: Tutti i giorni mattina e sera.
Mirato per: Tonificare e dermopurificare la pelle dall’impurità.
INCI: Acqua, Olea Europea Oil, Cocos Nucifera Oil, Olealito di Mirto, Idrossido di sodio, Myrtus Communis Oil, Bacche i mirto essicate, Carbone vegetale attivo.

Sapone al mirto Packaging
Sapone al mirto – Packaging

Devo dire che per me è stata una piacevole scoperta.
Bagnato sotto l’acqua il sapone viene utilizzato su tutto il viso come una saponetta normale e massaggiato per qualche minuto per detergere al meglio il viso. Un consiglio è quello di non passarlo vicino o addirittura sopra gli occhi perché brucia da morire ( provato su di me )
Ho deciso di dividere il mese a metà, per utilizzarlo sia sul viso che sul corpo e vedere davvero se faceva proprio quello che prometteva.

Sul Viso:

Massaggiato sul viso, con il suo profumo leggero e piacevole da massaggiare rilascia una leggera schiuma che aiuta a detergente affondo la pelle. Una volta massaggiato per qualche minuto si sciacqua semplicemente ed il gioco è fatto! Lascia la pelle davvero pulita e tonificata!
Per me che ho la pelle mista/grassa devo dire che mi ha aiutato anche a tenere a bada il sebo della mia pelle dando modo di ” lucidarmi ” con meno frequenza ( quindi circa dopo 5 / 6 ore ).
Abbinato ad uno scrub per pelli grasse devo dire che il risultato è ancor più evidente perché dopo giorni di utilizzo la pelle si vede del tutto migliorata, bella compatta, tonica e molto più purificata.

Sul Corpo:

Sul corpo sono rimasta ancora più colpita. Non amo i prodotti che si possono utilizzare su più parti del corpo perché preferisco prodotti diversi e specifici.
Ho utilizzato questo Sapone al mirto come una classica saponetta da sotto la doccia ed il risultato l’ho amato! Scivola sul corpo rilasciando anche qui una minima schiuma ma purificando e tonificando anche le varie parti del corpo.
Una volta sciacquato e asciugato la pelle risulta morbida, liscia e già in gran parte idratata tanto che, quando no ho tempo di mettere una crema corpo non sento comunque nessuna secchezza.

Per poco meno di 5€ potete trovarla direttamente sul loro sito oppure scrivendo direttamente a loro su ig, vi lascio i loro link:

Instagram: DeJana Lab 🌿cosmetici naturali
Shop Online: DejanaLab

Sottolineando anche che sono tutti prodotti naturali e fatti a mano con un risparmio di plastica e carta direi che dovete assolutamente provarlo!
Vi lascio anche il link dell’articolo dove vi parlo della Box che mi hanno mandato! 🌷 Box Dejana Lab
In più per voi ho un piccolo codice sconto che potete applicare ” BLG1 ” visto che in questi giorni stanno sfornando una promo pazzesca: il 3×2 sui saponi solidi

Presto vi parlerò anche del loro Burro corpo super nutriente ma intanto vi chiedo, Avete mai provato dei saponi solidi cosi?

12 Comments

  • Michela

    Sai che non conoscevo che esistesse questo tipo di sapone mi hai molto incuriosito adesso dovrò cercarlo per provarlo anche perché io ho una pelle delicatissima 😉🤗

    Reply
  • Gorgoglio

    Usare i saponi solidi è un modo ottimo per evitare gli sprechi di plastica, inoltre il mirto ha un profumo che adoro!

    Reply
  • Martina Monti

    Wow! Sembra davvero buonissimo questo prodotto, e almeno si risparmia in carta e plastica! Grazie per il consiglio 😉

    Reply
  • amalia Occhiati

    che novità per me, non conoscevo questo prodotto, da come ne hai parlato sarà sicuramente ottimo e mi hai incuriosita parecchio. Vado a curiosare nel sito. Grazie

    Reply
  • Veronica | Lost Wanderer

    Grazie per averlo recensito, dopo il tuo ultimo post sulla box, questo era il prodotto a cui ero più interessata!

    Reply
  • Giulia

    Il profumo di mirto è buonissimo, lo ricordo perfettamente! Ricordo le mie vacanze in Sardegna dove il mirto è tipico!

    Reply
  • Nicoletta Cillara

    Ma dai! al mirto!!! non l’avevo mai sentito!!! Molto lodevole la decisione di non utilizzare pack per limitare gli sprechi!!!

    Reply
  • anna

    io è da un po di tempo che utilizzo saponette bio e artigianali….. questo al mirto deve aver una profumazione davvero spettacolare

    Reply
  • Laura Ambrosi

    Io adoro le saponette e ne compro sempre di diverse, ma non le utilizzo sul viso perché ho la pelle secca… Pensi che questa potrebbe andare bene lo stesso? Nel caso, io la proverei volentieri

    Reply
    • Sariiblogger

      Certo, è molto delicata!

      Reply
  • Bianca

    Mi hai veramente incuriosita, non conoscevo il sapone al mirto.

    Reply
  • Gabriella

    Bello il sapone al mirto! Stavo proprio leggendo di recente delle mille cose che si possono fare con una saponetta, e questo è proprio una bella sorpresa

    Reply

Leave a Reply