Scrub Capelli Yves Rocher - Gommage Detox
Prodotti Capelli | Recensioni Donna / Uomo

Scrub Capelli Yves Rocher | Gommage Ossigenante

Spread the love

Buongiorno ragazze! Sapevate l’esistenza del Scrub Capelli?
Ma cos’è uno scrub per capelli?

Come per il corpo, anche i cuoio capelluto ha bisogno di essere esfoliato, per rimuovere lo strato più superficiale dell’epidermide.
Si effettua un peeling delicato ogni 2 volte alla settimana e credetemi, io da quanto l’ho scoperto non lo mollo più!

Oggi nel dettaglio voglio parlarvi dello Gommage Ossigenante Ant-Inquinamento, che non è altro che uno scrub specifico per i capelli di Yves Rocher.

Scrub capelli yves rocher

L’ho acquistato mesi fa perché non ne avevo provato mai uno ed ero super curiosa di vedere il risultato sulla mia cute che da anni ha problemi di forfora.

Caratteristiche dello Scrub Capelli:

Packaging: In plastica morbida,
Pao: 6 mesi.
Profumazione: Piacevole profumazione, fruttata/dolce.
Quantità: 150g.
Applicazione: Applicare 1 o 2 volte a settimana prima dello shampoo solo sulla cute e massaggiare, poi risciacquare.
Caratterizzato: Da granuli ben visibili che aiutano a detossinare il cuoio capelluto ed a esfoliare delicatamente.
INCI: Sodium Chloride, Acqua/water/eau, Sodium Laureth Sulfate. Glycerin, Methylpropanediol, Cocamide Mipa, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera, Ccoconut Oil, Stearic Acid, Lauryl Glucoside, Parfum/ Fragrance, Ethylhexylglycerin, Inulin, Fructooligosaccharides, Gellan Gum, Citric Acid, Limonene, Moringa Pterygosperma / Oleifera Seed Extract, Maltodextrin, Tocopherol.
Costo: 7.95€.

Scrub capelli Yves Rocher

Cosa ne penso dello Scrub Capelli di Yver Rocher

La curiosità di provarlo mesi fa era tantissima ed ora come vi ho già detto non ne posso più fare a meno!
Questo nel dettaglio è composto da Estratto di Semi di Moringa che detossina il cuoio capelluto. Negli ingredienti ci son anche i Fruttani di Agave che raddoppia la microcircolazione del cuoio capelluto che consente ai capelli di crescere più forti e più belli.
Una cosa che ho trovato ottima è anche il fatto di contenere il 93% di ingredienti naturali, la formula è facilmente biodegradabile e senza silicone; in più l’Agave viene coltivata in agricoltura biologica!

L’utilizzo l’ho trovato molto semplice, prima dello shampoo ( a capelli bagnati ) lo applico sulle radici massaggiando.
La texture devo dire che è abbastanza strana, è quasi una crema densa ed un po’ appicicosa con dei granuli, formati da Sale Marino, che risultano delicatissimi.
Voglio premettere che i miei capelli purtroppo hanno sia problemi di forfora che problemi di capelli grassi, quindi non credevo che questo prodotto potesse cambiare tanto la mia situazione, invece…

Scrub capelli Yves Rocher - sariiibeautyblog
Ora arriviamo il punto che so aspettate di più..Questo Scrub Capelli lo Amo!

Utilizzandolo due volte a settimana e massaggiandolo anche più di 5 minuti ho notato che il mio cuoio capelluto ha avuto molti meno problemi di forfora.
Dopo averlo utilizzato noterete subito il cuoio più pulito, anche solo al tatto si sente più morbido, idratante ed ho voluto testarlo per bene prima di parlarvene.
I miei capelli non duravano mai più di 2 giorni perché la mia cute si grassa subito ma utilizzando costantemente questo scrub devo dire che la situazione è molto migliorata.
Ormai da circa tre mesi lavo i capelli ogni 4 giorni e lo trovo un vero portento! Quindi è un prodotto che voglio stra consigliarvi!
La mia cute si grassa meno in fretta quindi posso evitare di dover fare dopo un giorno la coda. Anche il problema di forfora è migliorato, dando una leggera esfoliazione settimanale sono riuscita a eliminare di gran lunga anche questa.

Il costo come ho già detto è di 7.95€. Potete trovarlo sia nel negozi Yves Rocher oppure se conoscete qualche consigliera di bellezza vi consiglio di acquistarlo!
Io lo utilizzo in combo con lo shampoo Antiforfora sempre di Yver Rocher che vi ho già recensito in precedenza Shampoo Antiforfora Yver Rocher

37 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *